Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Help!! Occhiali Appanamento Fisso su troppi tipi diversi!!

Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato

Exclamation Help!! Occhiali Appanamento Fisso su troppi tipi diversi!!

Salve a tutti..!! ormai sono disperato! avrò comprato più di 10 tipi diversi di maschere e occhiali e mi si appannano veramente tutti nonostante le scritte "antiappannamento" varie.. ho provato a comprare anche maschera e occhiali a rete ma, perlomeno a me, tornano malissimo in quanto mi riducono la visibilità! in linea di massima ho sempre acquistato prodotti royal o simili, quindi relativamente lowcost! (si conferma per me il modo di dire "chi più spende meno spende") quindi volevo sapere se spendendo di più con prodotti più di qualità la storia cambia oppure continueranno ad appannarsi! .. sapete dirmi se gli occhiali "safety tracker bollè" riescono a non dare questo problema ?? potreste consigliarmi qualche prodotto che è DAVVERO antiappannamento? grazie mille davvero in anticipo ragazzi!!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Io ho sentito dire, ma mai provato con mano, che i bollè sono ottimi per quando riguardo l appannamento...

comunque occhio che dei principali modelli d occhiali a rete (quelli minimal, non quelli a maschera) ne esistono due paia...uno che limita fortemente la visibilità in quanto costruito da una lastra ''piena'' forellata e un altra, che mi sento fortemente di consigliarti, realizzata invece con del materiale metallico intrecciato, e quindi con i buchi più larghi che non ostruiscono assolutamente la visuale

qui vedi i due modelli a confronto....si nota subito come la trama sia più larga

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   oc003__m.jpg 
Visite: 179 
Dimensione:   26.5 KB 
ID: 264728
    Icone allegate Icone allegate 6059V.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Prova a spargere il dentifricio al fluoro sugli occhiali nella parte interna la sera, poi la mattina li sciacqui e li usi è un trucco che fa un mio amico sub,io non ho il tuo problema forse sudo meno,ma lui lo fa e funziona

Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se riesci a trovarli i TTD (Tactical Training Device) sono fenomenali: costano poco (sui 30/40 euro) e non si appannano neanche se gli aliti sopra...i primi tempi, poi devi solo sudare molto. io mi sono trovato veramente bene. l'unica cosa è che non so se ce ne sono ancora in commercio.

Spina L'avatar di vitosan
    Club
    non affiliato

Predefinito

I TTD si possono comprare direttamente dal produttore....basta ceracre cercare il sito.....io li uso e come detto inizialmente sono fenomenali. ..poi devi usare il suo prodotto apposito no-fog per mantenerli perfetti

Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Io ho sentito dire, ma mai provato con mano, che i bollè sono ottimi per quando riguardo l appannamento...

comunque occhio che dei principali modelli d occhiali a rete (quelli minimal, non quelli a maschera) ne esistono due paia...uno che limita fortemente la visibilità in quanto costruito da una lastra ''piena'' forellata e un altra, che mi sento fortemente di consigliarti, realizzata invece con del materiale metallico intrecciato, e quindi con i buchi più larghi che non ostruiscono assolutamente la visuale

qui vedi i due modelli a confronto....si nota subito come la trama sia più larga

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   oc003__m.jpg 
Visite: 179 
Dimensione:   26.5 KB 
ID: 264728

non avevo mai notato questa differenza Skean ti ringrazio! proverò a cercare quelli con la maglia più larga!

------ Post aggiornato ------

grazie ragazzi! proverò a cercare i TTD e nel mentre proverò ad applicare il metodo dettomi da frog!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

gli occhiali che non si appannano NON ESISTONO...
    quelli dati per antiappannamento lo sono perchè testati con minimo ricircolo d'aria (dico davvero, ho un amico che lavora per una nota marca di occhiali da sci e mi ha confermato hanno una specie di "galleria del vento" perchè li testano IN MOVIMENTO, e mai e poi mai da fermo), cosa che nel nostro hobby è quasi rara!

noi giochiamo in condizioni di staticità quasi estrema, alternando veloci e furiosi scatti di 10/20 secondi con appostamenti di svariati minuti, e il calore e il sudore che emaniamo dopo quello scatto non ha alcun modo per andar via!
    inoltre giochiamo di mattina presto SU TERRA, e la terra si sa che caccia su dell'umidità, sono tutti fattori che favoriscono la condensa.

provate gli stessi occhiai correndo la mattina, anche in marcetta non serve correre i 100mt piani, o in bicicletta piano piano: non si appanneranno mai

purtroppo a meno di giocare a paintball o a modalita a la call of duty ci appanneremo sempre, è un dato di fatto...

unica soluzione funzionante anche se orrenda a vedersi e ad usarsi sono gli occhialini a rete che ha postato skean, il resto è fuffa sia se ci spendi 13 euro che 300

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

In squadra usiamo quasi la totalità Oakley ed ESS
    Valgono la spesa

Magari un kit ESS ICE (lo porti a casa dalla baya con 30$), altrimenti con un prezzo più alto hai i Crossbow
    Gli Oakley sono più cari

Sinceramente dopo averli visti consiglio gli ESS Ice a tutti - primo perchè sei sicuro che tengono anche pallini a distanze minime e anche andando a giocare fuori dall'Italia sei al sicuro (con occhiali Royal etc. non sarei mai sicuro!) e secondo perchè anche se ti si appannano, batsa distanziarli dal volto di mezzo cm e in un paio di secondi sono perfettamente puliti - e poi a 30$ ti porti a casa un occhiale di marca con 2 lenti diverse....vuoi metterlo in confronto alla Royal?
    Ultima modifica di vyper; 11/11/2014 a 09:28

Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    gli occhiali che non si appannano NON ESISTONO...
    quelli dati per antiappannamento lo sono perchè testati con minimo ricircolo d'aria (dico davvero, ho un amico che lavora per una nota marca di occhiali da sci e mi ha confermato hanno una specie di "galleria del vento" perchè li testano IN MOVIMENTO, e mai e poi mai da fermo), cosa che nel nostro hobby è quasi rara!

noi giochiamo in condizioni di staticità quasi estrema, alternando veloci e furiosi scatti di 10/20 secondi con appostamenti di svariati minuti, e il calore e il sudore che emaniamo dopo quello scatto non ha alcun modo per andar via!
    inoltre giochiamo di mattina presto SU TERRA, e la terra si sa che caccia su dell'umidità, sono tutti fattori che favoriscono la condensa.

provate gli stessi occhiai correndo la mattina, anche in marcetta non serve correre i 100mt piani, o in bicicletta piano piano: non si appanneranno mai

purtroppo a meno di giocare a paintball o a modalita a la call of duty ci appanneremo sempre, è un dato di fatto...

unica soluzione funzionante anche se orrenda a vedersi e ad usarsi sono gli occhialini a rete che ha postato skean, il resto è fuffa sia se ci spendi 13 euro che 300
    eh alla fine Nonaeme credo proprio che tu abbia ragione!! ormai voglio risolvere TOTALMENTE il problema quindi prenderò o questi ess ice o i ttd (che mi sembrano entrambi ottimi occhiali e proverò a vedere se almeno questi non mi danno problemi, anche se ormai sono scettico) e comprerò subito anche quelli a maglia larga royal, nel caso mi fallissero anche gli ess o i ttd!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Io mi porto sempre nello zaino quelli a rete, in caso di giornata di pioggia o particolarmente umida, se vedo che i miei oakley si appannano, li caccio e via, tanto costano 8 euro! 😄

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.