Ma i sacchini quanto durano all'aperto?
Ma i sacchini quanto durano all'aperto?
se nessuno tenta di spostarli,e se non ci viene tirata una JDAM,virtualmente in eterno
ma se tenti di spostarli già dopo qualche tempo si sfondano
una volta costruito,per smontarlo ti serve una ruspa
comunque i sacchi non sono eterni, se costantemente esposti agli agenti atmosferici si deteriorano anche loro (e non ci mettono degli anni)![]()
ciao snake...posso dirti che noi in un campo abbiamo dei sacchi da diversi anni e sono ancora utlizzabili anche se vengono lasciati tutto l anno fuori all'aperto...magari la maglia si irrigidisce e deteriora ma se vengono lasciati là fermi penso possano reggere molto a lungo...poi ovviamente dipende dalla fattura di cui sono fatti...
comunque non capisco il senso di spendere decine di euro per sti fantomatici sacchi che son anche pericolosi se si fanno le cose male quando basterebbe un po di compensato grosso e 4 viti per fare un un bunker di uguale prestazione....senza contare che al posto di farne due ne potresti fare 10 con quei soldi, il che secondo me risulterebbe più divertente
Snake, non prendiamoci in giro, il primo a dar del pirla, senza sapere nulla del prossimo, tra noi due se stato tu, con la frase dei soldi facili. Se vuoi rispondere limitati a dare consigli, o critiche, purchè siano utili come sta facendo altri utenti. Non venire a farmi la morale, perchè non la tollero. Per quanto riguarda i consigli che ho ricevuto, su 50 risposte son 4 o 5, forse 6, tra l'altro per la metà scritti dalla medesima persona.
Per quanto riguarda la durata dei sacchi, potrei tranquillamente risolvere il problema coprendo tutto ciò che sia costruito con essi con il medesimo telo che utilizziamo in azienda per poter proteggere dalle intemperie le cataste di foraggio.
------ Post aggiornato ------
Risparmierei pure tanto, ma a scapito del realismo..son dettagli di poco conto, ma son i dettagli a rendere particolare qualsiasi cosa..
------ Post aggiornato ------
Il paintball si gioca in campi molti più piccoli, specie lo speed-ball, la variante con il campo più piccolo..
Prova a vedere se trovi i sacchi usati da l'esercito, sono verdi e fatti di plastica, per cui stanno all'aperto per sempre senza rovinarsi
ovvio che dipende dal materiale, però ne ho visti un sacco (specie quelli usati per le emergenze) che dopo un determinato periodo iniziano a cedere visto che non sono fatti per un utilizzo prolungato. più li vuoi belli più li paghi.
qui io chiudo vista la poca umiltà e la poca educazione dell'utente Gunner92, che è sicuramente più meglio di tutti noi.
ciao!
certo....poco ma sicuro....a spanne mi sentirei di dire che quelli che ho visto io sono quelli in verdone dell ei che appunto sembrano fatti in materiale plastico
esatto, è lo stesso materiale dei teli di plastica che, se lasciato alle intemperie, ha vita abbastanza breve...
Snake, hai letto il messaggio nella posta del forum?