Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 297

Discussione: GHK G5 Custom Ra-Tech

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    e oddio... e chi sa aprirla la valvola interna xD ma dici che è cosi scrausa quel nozzle la? che poi va a sostituire tutto il pezzo interno all otturatore giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
    Non lo so, non ho mai sentito quella marca.. secondo me fai prima ad acquistare il nozzle da 1 Joule e sei a posto! Non ti preoccupare non è complicato smontarlo.. basta sfilare una pin e dovrebbe aprirsi in due pezzi.

Ma secondo me risparmi un sacco di soldi solo spessorando la valvola interna...

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Non lo so, non ho mai sentito quella marca.. secondo me fai prima ad acquistare il nozzle da 1 Joule e sei a posto! Non ti preoccupare non è complicato smontarlo.. basta sfilare una pin e dovrebbe aprirsi in due pezzi.

Ma secondo me risparmi un sacco di soldi solo spessorando la valvola interna...
    e ma non ho un cronografo e di squadra ne abbiamo solo wl2 e non riesco a recuperarli x venerdi prossimo x cause maggiori.... quindi non saprei anche spessorandola, se l ho spessorato troppo o no... quella da 1 j e sicuro che sta sotto il joule anche alle temp alte?? al massimo se vedo che quando fa freddo quello da un joule scende troppo, rimetto il suo originale... che dici? e che dovrei acquistare un crono, che costa un bel po...

Club
    Non affiliato

Predefinito

e ma non ho un cronografo e di squadra ne abbiamo solo wl2 e non riesco a recuperarli x venerdi prossimo x cause maggiori.... quindi non saprei anche spessorandola, se l ho spessorato troppo o no... quella da 1 j e sicuro che sta sotto il joule anche alle temp alte?? al massimo se vedo che quando fa freddo quello da un joule scende troppo, rimetto il suo originale... che dici? e che dovrei acquistare un crono, che costa un bel po...

... secondo me ti stai facendo un sacco di problemi
    Di serie TEORICAMENTE questa replica esce già nel joule!
    Inoltre è arrivato il freddo in Italia..m di quali alte temperature ti preoccupi?! anzi, anche se fosse appena over, probabilmente adesso rientra nei limiti di legge per via della temperatura inferiore..

Comunque in assenza di un cronografo non si può far nessun discorso né tantomeno stabilire la potenza esatta della replica. Ti consiglio, come ho fatto io, di 'arrangiarti' e acquistarne uno, magari anche usato qui su SAM.. ho preso un XCoreTech ad un più che ottimo prezzo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

P.s. ti ricordo che ci sono rimedi più semplici, per esempio usare gas 'mosci', vedi l'APS della Cybergun..

Club
    Platoon Softair

Predefinito

... secondo me ti stai facendo un sacco di problemi
    Di serie TEORICAMENTE questa replica esce già nel joule!
    Inoltre è arrivato il freddo in Italia..m di quali alte temperature ti preoccupi?! anzi, anche se fosse appena over, probabilmente adesso rientra nei limiti di legge per via della temperatura inferiore..

Comunque in assenza di un cronografo non si può far nessun discorso né tantomeno stabilire la potenza esatta della replica. Ti consiglio, come ho fatto io, di 'arrangiarti' e acquistarne uno, magari anche usato qui su SAM.. ho preso un XCoreTech ad un più che ottimo prezzo...
    mmmm ok... no piu che altro e che vorrei usarlo ad un evento venerdi prossimo e pergiunta e di sera, non vorrei arrivare ed averlo over, in ogni caso forse e ripeto forse domani riesco a procurarlo da un amico... perdona l ennesima domanda, la tua con il nozzle d serie a quanto esce nella temp di ora? ( qua a milanp e dintorno non fa proprio sto gran freddo ancora xD)

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmm ok... no piu che altro e che vorrei usarlo ad un evento venerdi prossimo e pergiunta e di sera, non vorrei arrivare ed averlo over, in ogni caso forse e ripeto forse domani riesco a procurarlo da un amico... perdona l ennesima domanda, la tua con il nozzle d serie a quanto esce nella temp di ora? ( qua a milanp e dintorno non fa proprio sto gran freddo ancora xD)

A queste tempereature non l'ho ancora cronografato

Comunque ti ricordo che il mio monta una canna Ra-Tech, e in generale su tutte le repliche fa aumentare di circa 10-15 m/s la velocità di una replica..

Quindi non prendere le mie registrazioni come valori assoluti, il mio monta canna e gommino totalmente differenti..

Club
    Platoon Softair

Predefinito

A queste tempereature non l'ho ancora cronografato

Comunque ti ricordo che il mio monta una canna Ra-Tech, e in generale su tutte le repliche fa aumentare di circa 10-15 m/s la velocità di una replica..

Quindi non prendere le mie registrazioni come valori assoluti, il mio monta canna e gommino totalmente differenti..
    ok, pero non so quanto sia lunga, ma penso sia quella corta, e da 01 , quindi infierisce anche quello, però io ho quella del carbine kit..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, pero non so quanto sia lunga, ma penso sia quella corta, e da 01 , quindi infierisce anche quello, però io ho quella del carbine kit..

Uhmm la mia è lunga 225mm.
    Ripeto, CRONOGRAGA la tua replica... ma non fasciarti la testa prima del tempo e soprattutto non spendere/spandere fino a quanto non hai dati certi.

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Uhmm la mia è lunga 225mm.
    Ripeto, CRONOGRAGA la tua replica... ma non fasciarti la testa prima del tempo e soprattutto non spendere/spandere fino a quanto non hai dati certi.
    e spero d riuscire a recuperare il crono domani.... mal che vada vedo di acquistarlo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

e spero d riuscire a recuperare il crono domani.... mal che vada vedo di acquistarlo...

Dai un occhiata nel mercatino..
    P.S. che grammatura usi?

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

samoonti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.