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Discussione: batteria scar l

  1. #11
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    Ti cambia gran poco, hai un motore di merda come tutti i Lowcost. Visto che hai deciso di prendere ni-mh vedi almeno di prendere marche buone, non epower o jg o altre marche cinesi che se sei fortunato ti si caricano la prima volta

  2. #12
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    La billowy power è buona ?

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    La billowy power è buona ?

  3. #13
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    Non la conosco e sinceramente sono un po' fuori dal giro delle ni-mh. Al tempo usavo Sanyo o intellect. Ora non so cosa ci sia

  4. #14
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    Il mercato delle Ni-Mh è nelle mani dei cinesi. Qualsiasi batteria scegli darà prestazioni mediocri.

  5. #15
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    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il mercato delle Ni-Mh è nelle mani dei cinesi. Qualsiasi batteria scegli darà prestazioni mediocri.
    Anche le Sanyo? All'epoca erano made in japan, avevo race da 2000che ora sono passate al club per le asg in prova e vanno ancora ed hanno ormai 5-6anni

  6. #16
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    Le Sanyo (giapponesi) erano quanto di meglio ci fosse fino alla scomparsa delle Ni-Cd. Le Ni-Cd "Fly" da 1600 erano veramente una bomba per quei tempi, per non parlare poi delle Race 2000 o 2400.
    Io ho ancora una stampa di tutte le batterie che faceva la Sanyo fino ad una decina di anni fa e ti posso garantire che ce n'erano per tutti i gusti e per tutti gli impieghi, con tanto di specifiche tecniche per ognuna di esse.
    E' stato "shoccante" vedere come, anno dopo anno, la loro produzione si assottigliava sempre di più fino a passare a poche decine di tipi fino all'avvento delle Li-Po.
    Faceva anche le Ni-Mh che potevano andare bene per il soft-air (molto poche, in verità) ma non hanno bissato il successo delle Ni-Cd, tanto è vero che hanno dovuto lasciare il posto alle Intellect (che si rovinavano dopo una decina di ricariche), alle GP e alle G&P. Oggi queste ultime due sono praticamente scomparse e quelle che ancora si trovano su qualche mercato orientale sono fondi di magazzino. Le Intellect si trovano ancora ma, se si vuole avere una speranza che funzionino decentemente, bisogna andare oltre i 2000mAh con elementi "large".


    La billowy power è buona ?
    Guarda, io ho due Li-Po della Billowy: una si è gonfiata alla terza ricarica (caricata con caricabatteria IMAX B6), l'altra ancora sembra integra. Le Ni-Mh, sinceramente, non le ho mai prese in considerazione. Sorry.

  7. #17
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    Ok grazie quindi diciamo che di ni-mh stiamo sempre li come marche o sabaglio ?

  8. #18
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    Come ti ho detto sopra, se vuoi delle prestazioni "accettabili" da una Ni-Mh devi prenderne una sopra i 2.000mAh di capacità e con gli elementi "large". Il problema è che nello SCAR ci vanno solo batterie "mini", quindi come scegli scegli: non avrai mai prestazioni ottimali. Magari, all'inizio, quando è nuova, ti sembrerà che vada bene ma, dopo qualche ricarica, ti accorgerai che ti durerà sempre di meno e le prestazioni della tua replica scemeranno.

  9. #19
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    Ok grazie luky sei sempre tra i migliori nelle risposte

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