Originariamente inviata da
Nonaeme
normalmente avrei scritto che questo commento è fuori luogo, ma questo è veramente un commento DA IMBECILLE... complimenti hai vinto il secondo premio!

ma andiamo ad analizzare questo teorema così profondo e fitto di spunti e consigli dall'indubbia utilità un po piu approfonditamente:
il fatto che io scriva che è difficile e che non ci piglio a distanze fino a 150mt CON ARMI VERE non significa che sia la verità, magari semplicemente non mi piace fare il figo in un luogo pieno di ex spescial forsis e istruttori di "krav spaccaculo maga softair instructors"...
e riguardo alla mia definizione di precisione mi sembra che negli altri thread sono stato uno dei primi a richiederla, a pretenderla e a discuterne, ma semplicemente avendo una mente (in generale, ma in questo caso APERTA) ho compreso i limiti e le necessità di quello che è UN GIOCO e ho smesso di sfracassare i maroni alla gente parlando di cono stretto
se avessi minimamente visto il video avresti capito che si è giocato a distanze non superiori ai 20mt nel 90% del game, il problema gravissimo è che il video LO HAI VISTO!
davvero? grazie per questa perla di saggezza, imparerò dai miei errori! adesso finalmente capisco perchè in ambienti cqb tutti giocano con pistole o smg! e io che credevo che entrare in un edificio con un cheytac m200 mi avrebbe dato un vantaggio...
se affermo l'ovvio significa che tutto cio che scrivo è vero e che ho sempre ragione, giusto?
questo fa di me un genio visto che è stata la PRIMA (in realtà la seconda ma si parla del secolo scorso) volta che ho giocato a LT, e che quello che ho scritto sono MIE sensazioni ovviamente ovvie quindi giuste!

c'è una leggera differenza fra il riportare le PROPRIE sensazioni pienamente IT in un thread apposito e il cercare di inculcare la propria verità assoluta al volgo, no?
altra perla di saggezza!

prendo spunto da te dicendo che è come se uno dice che la pubblicità della panda è uguale a quella della lamborghini, no? d'altra parte si tratta di macchine, e tutte e due hanno 4 ruote!
questo magari è OVVIO per TE che sei un veterano del LT, inoltre è anche opinabile dal 90% dei frequentatori del forum, quindi invece di spruzzare dogmi in giro come un idrante magari si puo argomentare la cosa (potendo

)
ennesima perla! no che non è merito del produttore! come mi sono permesso di scrivere che ho provato x-tag e non che ho provato gli altri? specialmente qui in questo thread! oh, aspè... ma questo è il thread di x-tag...

forse avrei dovuto scriverlo nel thread di RR o di LTI! chiedo scusa e vado a copiaincollarlo anche li così sarò pienamente off topic!
no, è come dire che audi è meglio di fiat, la cosa è molto ma molti diversa... inoltre NESSUNO ha detto ciò, nonostante se e quando proverò gli altri sistemi non avrò timore di farlo in quanto mi reputo una persona estremamente obiettiva
oh! finalmente un qualcosa di corretto! abbiamo dovuto sudarcelo un commento IT e senza boiate! proprio alla fine, degno di un grande regista!