Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio quale G36 oppure SCAR

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio quale G36 oppure SCAR

Per forza di cose devo affiancare al mio Marui M14 Socom unfucile un po’ più maneggevole e siccome trovo l’M4 troppo inflazionato mipiacerebbe provare un G36 oppure uno SCAR.
    Qualcuno mi sa consigliare qualche marca che producarepliche affidabili, poiché vorrei evitare di fare subito modifiche e upgradesse non estetici?
    I caricatori di questi due fucili sono compatibili M4? La meccanica(gearbox) è sembra la solita dell’M4 oppure è specifica di quei modelli conrelativa difficoltà a reperire upgrades e pezzi di ricambio?
    Grazie in anticipo

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

io ti consiglierei il g36,il c per la precisione,ha anche la possibilità di montare l'adattatore per caricatori colt,per affidabilità meccanica vai sul classic army,oppure golden bow,però devi fargli le classiche robe "cambio molla,revisione gruppo aria,rispessoramento ingranaggi e gommino hopup nuovo" io ho questo della JG e con le modifiche fatte va come un orologio...dimenticavo,non ti so dire come sia internamente il g36,penso sia simile all m4,ma comunque i pezzi di ricambio per lui li trovi tranquillamente senza smadonnare
    Ultima modifica di Kardio; 10/10/2014 a 12:01

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

lo scar se prendi la versione L ha gli stessi caricatori del m4...mentre l adattatore per STanag del g36, oltre ad essere una spesa in più mi è sembrato di capire non funzioni benissimo (ma posso anche sbagliarmi)... di contro lo scar ha però che è mezzo in metallo, mentre il g36 è interamente in abs, fibra o quello che è a seconda della marca...

lo scar inoltre monta il gb del m4 con qualche modifica perchè ha due selettori, ma è quasi completamente compatibili..mentre il g36 monta un altro tipo di gb ma trovi lo stesso molti ricambi

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessandro Phoenix Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei il g36,il c per la precisione,ha anche la possibilità di montare l'adattatore per caricatori colt,per affidabilità meccanica vai sul classic army,oppure golden bow,però devi fargli le classiche robe "cambio molla,revisione gruppo aria,rispessoramento ingranaggi e gommino hopup nuovo" io ho questo della JG e con le modifiche fatte va come un orologio...dimenticavo,non ti so dire come sia internamente il g36,penso sia simile all m4,ma comunque i pezzi di ricambio per lui li trovi tranquillamente senza smadonnare
    Il G36 ha un gb di terza generazione , i colt di seconda .
    se prendi un g36 della jg devi solo cambiare molla , reingrassare tutto e metterci delle boccole in metallo .
    Il Jg e' un clone quasi perfetto del marui , molto affidabile e se ti dedichi all Hup op mettendogli un gommino decente ti da belle soddisfazioni .
    Se preoprio ti piace lo skar ( afaggio ) , leggo in giro che i Dboy non sono male ma ti costa il doppio di un g36 jg , inoltre gli interventi da fare sono gli stessi .
    Ciao
    Fabio.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Fabio hai ragione,è praticamente la "fotocopia" se così possiamo dire del Marui,i dboys però ho sentito dire che non siano il massimo però,tra le case cinesi è quella messa un pochino peggio "parlo a livello di ak" però

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessandro Phoenix Visualizza il messaggio
    Fabio hai ragione,è praticamente la "fotocopia" se così possiamo dire del Marui,i dboys però ho sentito dire che non siano il massimo però,tra le case cinesi è quella messa un pochino peggio "parlo a livello di ak" però
    Si i DBoys sono low cost come i Jg ma nel caso dello Scar(afaggio) pare sia il mpdello meglio riuscito della Dboys , cosi come il G36 della Jg .
    Purtroppo non ho passioni entomologiche quindi non ho lo scar e posso solo parlare petr sentito dire . Riguardo al g 36 ne ho avuti piu di qualcuno per le mani e sono come la panda 30 . Non li ammazzi mai .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

si,verissimo,una volta anche rispessorata la terna come si deve non si hanno più problemi di nessun genere,io ho sentito degli m4 della dboys che chi li ha aperti si è messo letteralmente le mani nei capelli in tutti i sensi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ragazzi evitiamo le discussioni stile MEGLIO PANDORO O PANETTONE.

se si è uin dubbi osu qualche asg andate in AREA RECENSIONI e postate nei rispettivi thread i vostri dubbi per raggiungere quella che deve eessere una personale decisione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.