Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: UKSF - Task Force Black - Iraq 2003/2004

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ci troviamo sia come foto che come anni L'unica licenza poetica sono proprio le Karrimor forse forse Per il resto ci siamo, poi sinceramente faccio Reenacting British da un bel pò, ed i post qui su Sam rendono l'idea, se non fosse stato coerente, non sarebbe nemmeno stato postato Adesso che mi vuoi dire che l'elmetto e le fascette non c'erano ti ringrazio, ma che mi dici che manca roba è tutt'altra storia. Comunque ti ringrazio per aver visionato il post

Saluti
    Luca

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Adesso che mi vuoi dire che l'elmetto e le fascette non c'erano ti ringrazio
    Precisamente

Che poi dato che ripeti in continuazione che fai reenactment da un sacco di anni o che hai fatto tanti setup, mi fa strano pensare ad un elmetto fatto apposta per un impression dimeticato in macchina proprio nel momento in cui hai fatto le foto..

Oh ma dopotutto sei un reenactor..

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.