Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: UKSF - Task Force Black - Iraq 2003/2004

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Alcuni setup TFB sono molto sobri, vediti bene le foto... tra l'altro molto meno pomposi dei classici amerrigani, quindi tutto quello che hai descritto nelle prime due righe sono credibili per chi lo vuole.
    il CT5 ci sta!!!
    Le ginocchiere ci può stare....

Per l'elmetto ho specificato prima... quindi, non so come prendere questo tuo intervento.

Le tasche sono solo BHI, mentre l'utility è repro...

PS: Guardati bene le vari REF di quando sono di Protection in aereoport e vedrai:

1) che anche se ci sarebbe stato bene L119A1 C8 CQB, usavano su questo Loadout anche C8 SFW
    2) che tutto quello che hai descritto è soggettivo... la peculiarità degli inglesi era proprio quella, semplicità fatta a persona... non tutti avevano moschettoni, Cat e fascettame vario...
    Ultima modifica di DuN433; 05/10/2014 a 20:00

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Alcuni setup TFB sono molto sobri, vediti bene le foto... tra l'altro molto meno pomposi dei classici amerrigani, quindi tutto quello che hai descritto nelle prime due righe sono credibili per chi lo vuole. Mah, quello da me scritto era un impressione basata dal fatto che comunque il setup mi sembra molto scarno rispetto alle foto a cui tutti siamo abituati..
    il CT1 era usato, almeno che non mi sono impazzito tutto in una volta... Riguardando appunto le foto, noto solo dei CT5, ma magari non le ho tutte, magari posta quella a cui ti sei ispirato..
    Le ginocchiere ci può stare....

Per l'elmetto ho specificato prima... quindi, non so come prendere questo tuo intervento. Nel contesto, l' elmetto è una cosa basilare a mio avviso, e averlo pronto e non usarlo è una cosa che non comprendo.. ma vabbè

Le tasche sono solo BHI, mentre l'utility è repro...

PS: Guardati bene le vari REF di quando sono di Protection in aereoport e vedrai:

1) che anche se ci sarebbe stato bene L119A1 C8 CQB, usavano su questo Loadout anche C8 SFW
    2) che tutto quello che hai descritto è soggettivo... la peculiarità degli inglesi era proprio quella, semplicità fatta a persona... non tutti avevano moschettoni, Cat e fascettame vario... Mi pare abbastanza palese che nelle foto della TFB hanno tutti sti accessorietti addosso, almeno in quelle che ho io..
    Poi, impressioni personali per carità, ma come detto secondo me ci sono degli elementi da aggiungere/cambiare..

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.