perchè vi stavate "menando"? nassyria non l'ho visto tutto e questo pezzo credo proprio di essermelo perso...
questo pezzo è praticamente all'inizio, quando i carabinieri prendono alloggiamento a nassiriya: al check point della coalizione un camion tenta di forzare il blocco e un army usa lo mette sotto tiro, sulla linea di fuoco ci sono dei bambini e raoul si incazza... ne viene fuori una colluttazione con i militari americani...
..eh, non me dire niente. so' dovuto andare al pronto soccorso, perche' venerdi' per portare su a casa (4 piani senza ascensore) un mobiletto del bagno pesantissimo mi sono mezzo sfasciato la schiena.
ormai inizio ad avere una certa eta'...![]()
che interceptor usate, point blank o sds ? , nell'ultima sezione della gallery sul vostro sito vedo con piacere, una foto che ritrae un vostro operatore che utilizza una flight suite , in effetti più consona al nome che attualmente portate, rimango su questo argomento visto che sono anch'io appassionato di usmc e sopratutto di force recon, per chiedervi se avete intenzione di rimodernare i vostri equipaggiamenti, se si in che direzione state andando?
byez
ps: mi piacerebbe molto vedere anche qualche vostra foto in ambiente boschivo
Ultima modifica di Jungle; 17/12/2007 a 17:23
porcaccia da paura.
bravi, beh jungle non si chiamerbbe jungle se non cercasse delle foto fatte in situazioni boschive.
in realtà è cio che ho chiesto e che vorrei anche chiedere pubblicamente. fate qualche foto in wl dgt. mar. patt.
ho cercato dei video e robe del marsoc etc e ho trovato l'ira de dios.
cmq volevo chiarire una cosa: tempo fa s'è parlato della fondina e della pistola.
io ho detto delle cose sulla costituzione italiana e sulle forze dell'ordine e non che qui portano la pistola dicendo che ce l'hanno tutti a sinistra...la sx perche è la parte debole e ha un significato simbolico...quindi...bla bla bla bla
al di la di questo ragionamento che poteva essere corretto, ho dato un occhiata negli ultimi giorni alle pistole dove le portano (a parte che ho visto piu pistole di ordinanza in in questio giorni che in tutta la mia vita...praticamente oggi ce l'hanno tutti!) e ho visto che non è vero, tantissimi la portano a destra (io credo che sia semplicemente in base al fatto che uno è mancino o destro tutto qua...simbolo o regole nella loro forza vanno scemando soprattutto oggi che i tempi sono cambiati e c'è una società diversa da quella del giorno in cui si fecero le regole dei corpi.