Originariamente inviata da
bronco
ti consiglio di fare gli edit ai post altrimenti fai mille post che in realtà potrebbero essere contenuti in un solo messaggio, tanto si comprende lo stesso, magari lo fai per ordine ma non cambia, edita cosi ti si puo leggere in una sola volta.
cavolo, ho dato un occhiata e vorrei finire con un "no words..." ed invece voglio dire cazzo, siete bravi e siete fortunati, avete un ottimo fotografo che sa fare le foto (sono appassionato anche io di fotografia...) con quell'occhio "military"..., avete un sito che funziona pure bene, (i video per problemi miei credo...non va), ma pubblicamente, complimenti: spero una su tutti che anche voi come ho visto in un banner dell 82 airborne siate prima di tutto un gruppo di amici, che senza alcuna tensione come spesso si vede fare in giro, siete disposti ad accogliere chiunque senza alcuna mania militarista, e che anche voi siate fratelli tra di voi e tra tutti i softgunners, perche questa, che uno faccia softair/reenactment, softair/spara spara, softair/hsa esclusivo, questa è l'anima del softair, essere tutti "amici" veri. (dico questo perche l'ho imparato nel team dove mi trovo, dico questo perche ho avuto grossi problemi, ormai acqua passata con altri team dove ho provato ad entrare) dico questo perche sono contento di vedere quelle immagini ma spero siano supportate da questo importante concetto che ho espresso. un gruppo (che si puo allargare) di "amici".
ciao spero di incontrarvi sulla mia strada e stringervi la mano.
(swat il sito lo cerchi nel suo profilo, ovviamente

)