Pagina 343 di 787 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti consiglio di fare gli edit ai post altrimenti fai mille post che in realtà potrebbero essere contenuti in un solo messaggio, tanto si comprende lo stesso, magari lo fai per ordine ma non cambia, edita cosi ti si puo leggere in una sola volta.

cavolo, ho dato un occhiata e vorrei finire con un "no words..." ed invece voglio dire cazzo, siete bravi e siete fortunati, avete un ottimo fotografo che sa fare le foto (sono appassionato anche io di fotografia...) con quell'occhio "military"..., avete un sito che funziona pure bene, (i video per problemi miei credo...non va), ma pubblicamente, complimenti: spero una su tutti che anche voi come ho visto in un banner dell 82 airborne siate prima di tutto un gruppo di amici, che senza alcuna tensione come spesso si vede fare in giro, siete disposti ad accogliere chiunque senza alcuna mania militarista, e che anche voi siate fratelli tra di voi e tra tutti i softgunners, perche questa, che uno faccia softair/reenactment, softair/spara spara, softair/hsa esclusivo, questa è l'anima del softair, essere tutti "amici" veri. (dico questo perche l'ho imparato nel team dove mi trovo, dico questo perche ho avuto grossi problemi, ormai acqua passata con altri team dove ho provato ad entrare) dico questo perche sono contento di vedere quelle immagini ma spero siano supportate da questo importante concetto che ho espresso. un gruppo (che si puo allargare) di "amici".

ciao spero di incontrarvi sulla mia strada e stringervi la mano.

(swat il sito lo cerchi nel suo profilo, ovviamente )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    ti consiglio di fare gli edit ai post altrimenti fai mille post che in realtà potrebbero essere contenuti in un solo messaggio, tanto si comprende lo stesso, magari lo fai per ordine ma non cambia, edita cosi ti si puo leggere in una sola volta.

cavolo, ho dato un occhiata e vorrei finire con un "no words..." ed invece voglio dire cazzo, siete bravi e siete fortunati, avete un ottimo fotografo che sa fare le foto (sono appassionato anche io di fotografia...) con quell'occhio "military"..., avete un sito che funziona pure bene, (i video per problemi miei credo...non va), ma pubblicamente, complimenti: spero una su tutti che anche voi come ho visto in un banner dell 82 airborne siate prima di tutto un gruppo di amici, che senza alcuna tensione come spesso si vede fare in giro, siete disposti ad accogliere chiunque senza alcuna mania militarista, e che anche voi siate fratelli tra di voi e tra tutti i softgunners, perche questa, che uno faccia softair/reenactment, softair/spara spara, softair/hsa esclusivo, questa è l'anima del softair, essere tutti "amici" veri. (dico questo perche l'ho imparato nel team dove mi trovo, dico questo perche ho avuto grossi problemi, ormai acqua passata con altri team dove ho provato ad entrare) dico questo perche sono contento di vedere quelle immagini ma spero siano supportate da questo importante concetto che ho espresso. un gruppo (che si puo allargare) di "amici".

ciao spero di incontrarvi sulla mia strada e stringervi la mano.

(swat il sito lo cerchi nel suo profilo, ovviamente )
    ti quoto su tutto! i miei migliori amici sono nel gruppo...
    siamo aperti a chiunque abbia voglia di giocare, senza alcuna limitazione.
    si, avrei piacere di incontrarti, sia sul campo che magari poi davanti a una birretta.

Club
    Recon Marines

Exclamation

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio
    capitano divergenze nel team......
    mi potresti linkare il vostro sito grazie...
    non vorrei fare qualcosa che non dovrei, io ti scrivo il link, magari poi il mod mi tira le recchie, ma vabbè... :-d

https://www.reconmarines.it

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

@alien siete assolutamente fantastici! vi manca solo qualche elicottero mi sa!

Club
    Arco asd

Predefinito

e anche un abrams magari! :-d

Club
    Recon Marines

Talking

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    e anche un abrams magari! :-d
    allora, per l'elicottero ci stiamo attrezzando: il problema sono le bombolette di gas, ne consuma troppe!!! stiamo provando con un'elica a elastico!!!:-d

grazie per i complimenti ency.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

la nostra mitica "tecnica"

muhahahahahahaha

Club
    Arco asd

Predefinito

non sarà un abrams ma l'ape ha sempre il suo stile!

Club
    Recon Marines

Smile

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio
    praticamente voi siete quelli che avete partecipato al film la tigre e la neve di benigni.....!!!
    semplicemente dei grandi è da tempo che vedo le vostre foto suusmcteam.it ma da un po di tempo nn mi da +nulla why?
    cmq complimenti ancora....
    la qualità non è eccelsa... però rende l'idea...

ci stiamo "menando" con raoul muuu bova...:-d

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

bellaaa cmq luvz nel post del torneo e 4risate ho messo il famoso vido da pisciarsi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.