Pagina 293 di 787 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

il post è stato inserito tra quelli che mi porto nello zaino quando ci vediamo agli eventi che capiteranno in giro per l'italia per il sa...
    se avrete il piacere di partecipare, ci sarà uno stand ogni volta dove cn grafici, fogli di calcolo e presentazione in pp avrò la possibilità di mostrare con immagini gradi di tossicità e tasso alcolico il significato dei miei msg.

un bacio...qui nn si posta altro che foto basta.
    perfavore non fatemi entrare in fubar status altrimenti un bel buco nel pc non ve lo toglie nessuno.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

bronco ... dormi di più, usa meno "sostanze dopanti" e fatti un bel discorso prima di scrivere ... ti giuro, prima almeno, sotto sotto i tuoi discorsi avevano un po' di senso ma gli ultimi che ho letto non si capisce da che parte si devono iniziare a leggere

p.s. ... non è che scrivi in maniera bustrofelica come leonardo da vinci e non l'abbiamo mai capito?

Club
    non affiliato

Predefinito e ancora. Un abbraccio, mandatemi una foto mi mancate

no è piu semplice,primo non dire stronzate, adesso mi vieni fuori che i discorsi di prima avevano un senso (e cmq rompevi) e ora no (ed ora non rompi)...dai dai, è che qui sto scherzano e facendo battute con humor japponese, e devi leggere o in medias res quindi prendi il dito indice, prendi la rinrcorda e lo butti a caso sul tuo schermo lcd (con forza) a quel punto, se ancora c'è l'immmagine sullo schermo , non ha preso la scossa etc etc, quello sarà il punto giusto da cui partire a leggere.

un 'altra via leggera è semplicemente quella di prendere come un manga, appunto japponese il testo del post, e leggerlo attraverso lo stesso metodo che usano in arabia (leggi le parole nel senso normale ma da destra verso sinistra, partendo dal fondo.

credo che sia tutto chiaro.

foto qui non baggianate sulla bustrofelica (che brutta parolaaa), e poi nn fare lo sborone davanti a tutti facendo vedere che sai di leo. e voi altri non fate i fighi dicendo che cavolo ha scritto questo. io non lo faccio.
    e voi altri non fate i bulli dicendo che il dito va tenuto qua e la, perche io lo tengo nel naso tengo la bocca chiusa e spero che non capitino incidenti... :s
    l'importante è stare al gioco, perche è un gioco, come il gioco di parole che sto usando per prendere tutti in giro.
    :d :d

ragazzi mi mancate mandatemi qualche foto, ho voglia di vedervi. ahahah
    vi voglio bene.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

un giorno giurò che farò l' analisi logica di 1 tuo discorso ehehe
    trovo + facile tradurre i sottotitoli di the unit che capirti, senza offesa eh :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

capire un post di bronco alla prima lettura è come saper leggere il codice di matrix nel formato "caratteri verdi in caduta su sfondo nero". solo pochi eletti hanno questa capacità.
    tipo lui:

pillola rossa o pillola blu?

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

il softair sarà pure un gioco, ma come tutti i giochi o sport a rischio ha e deve avere le sue misure di sicurezza perchè si usano strumenti (le asg) che possono fare davvero male, non è una questione di fare il figo sf fast o omg d3lta!!!111!!...

si criticano le foto in posa per la posizione del dito, bhe se non ci si fa caso per una semplice foto figuriamoci in game... non è l'equipaggiamento figo di ultima generazione a fare la differenza, lo si dovrebbe ricordare sempre.
    ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

cmq ora basta continuare a scrivere post sulla sicurezza...il pensiero comune è emerso ed è positivo...inutile che ogni sigolo utente dica la sua (per altro uguale a quella degli altri)...ritorniamo in topic!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

giusto!

more photos! così possiamo insultare qualcos'altro!

e via le dita dai grilletti! è incredibilmente kitsh, anni 60 e sopratutto da gay!

senza offesa per i gay, eh

Club
    non affiliato

Predefinito

ahahah grande ding.

caro teo, un bel *********** te lo meriti tutto, e poi buon analisi.

canta canta lo sto dicendo da duecentotrdicimila post di farlo ma so proprio duri sti softairisti:
    ah e btw, i'm gay (non sono io io nn ho le dita cosi sporche.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

wow. che community che siamo... adesso abbiamo pure i primi casi di outing online!

siamo davvero "troppo avanti"!

... sono quasi commosso...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.