Eccomi qua sempre in mezzo come il prezzemolo , stavolta ho un problema di origine sconosciuta e spero qualcuno di voi sappi darmi una mano come sempre avviene :
Marca / Modello : Gong Jong G36c
Nuova / Usata , tempo di vita : Usata poco ha circa 2 anni e mezzo
Upgrades e modifiche : Gommino hop up lonex 50° , molla js 110 su guidamolla in metallo js non cuscinettato , pistone royal rosso con tutti i denti in merdallo , testa pistone antivuoto della royal , cilindro a 3/4 sempre royal , testa cilindro in metallo ma non ricordo la marca , boccole cuscinettate js da 7mm ingranaggi 18.1 con corsa corta Presi da un GeG ma il centrale mi pare non ha il marchio , motore Lonex A4 .
Descrizione del problema : Quando sparo a raffica l asg vibra e ha un leggero effetto rinculo ( vedi video )
Tempo del problema : Dall' ultima modifica ( molla e settoriale -3 denti )
Batteria specifica : Lipo 7.4 vx 1.600 30c E-power
Potenza di uscita : Misurato prima del cambio molla e settoriale ( avevo messo l'originale ma l'ho accorciata troppo ) tra gli 0,80 e gli 0,84 col cronografo di squadra ( originale usciva a 1,30) .
Esperienza meccanica di chi ha eseguito i lavori : Niubba , io. Ma devo ammettere che il meccanico di squadra mi ha aiutato quando stavo li li per sbattere il fucile al muro XD .
Oggi ho provato l asg sul terrazzo usando varie sagome a 20 -30 -40 e 50 metri misurati ( vedi video ) , c'era un pò di vento quindi ho usato gli 0,24 , sparando a raffica ho notato che risulta difficile tenere stabile il fucile , ha un leggero effetto rinculo e dal video si vede che vibra parecchio seppure canna e chassy sono stabili come una roccia .
Tutto quello che non è elencato sopra come modifica è originale ( canna , spingipallino , astina spingipallino ecc ) .
Ecco il video delle raffiche :
www.youtube.com/watch?v=tINCodXgY9I&list=UUpg8hWFcLyIcgFD2UDwNE7w
P.S : Il rof lo posso misurare domenica .
Grazie degli eventuali suggerimenti![]()
Fabio .