Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: batteria lipo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non diciamo eresie, le lipo non devono mai essere scaricate oltre il loro valore di soglia minima , altrimenti si rovinano, si gonfiano, o nella migliore delle ipotesi il carica lipo si rifiuta di caricarla, perchè vede un problema , il valore di soglia della tensione appunto troppo basso
    si vabbè mi sembrava sottointeso che le lipo non devono mai andare sotto la soglia minima di circa 3V.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Limitless Visualizza il messaggio
    si vabbè mi sembrava sottointeso che le lipo non devono mai andare sotto la soglia minima di circa 3V.
    io mi riferisco a queste tue affermazioni :
    Originariamente inviata da Limitless
    bo io ho un caricatore abbastanza scrauso da 15 euri e non ho mai avuto problemi l'ho lasciata caricare anche tutta la notte... ogni tanto la do' a un amico con un caricatore serio che mi fa una carica-scarica lenta e me la bilancia. "

Lo hai scritto tu o no ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.