Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Replica spara a destra!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nanoc Visualizza il messaggio
    Il meccanico mi ha sostituito l'hp in cinque minuti, abbiamo sparato tre pallini per settarlo e stop (avevo io i minuti contati), non posso dargli nessuna colpa!
    Ho provato giá a pulire la canna (senza smontarla) e l'ho fatta ruotare leggermente. Post rotazione e pulizia ha iniziato a sparare a sinistra, ruotata ancora, in basso.... In somma: direi che è proprio storta... Adesso è ruotata in modo che si avvicina il più possibile al livello ottimale, ma siamo mooolto lontani dalla precisione (non pretendo di beccare una moneta a 40 m, vi parlo di un minimo di precisione e regolarità a 25 m). Ho fatto provare la replica anche ad un giocatore esperto (quindi si presume con capacità balistiche migliori delle mie) ma l'effetto è lo stesso...

ad hop up inserito è normale che in base a come venga ruotata la canna cambi direzione del pallino ! devi essere sicuro a canna smontata che l'hop up, ommeglio il pressore, sia centrato ! la canna l'hai pulita da montata ?!?! hai spostato tutto lo sporco verso il gruppo hop up ! la pulizia va fatta da dentro a fuori e non il contrario ...

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ad hop up inserito è normale che in base a come venga ruotata la canna cambi direzione del pallino ! devi essere sicuro a canna smontata che l'hop up, ommeglio il pressore, sia centrato ! la canna l'hai pulita da montata ?!?! hai spostato tutto lo sporco verso il gruppo hop up ! la pulizia va fatta da dentro a fuori e non il contrario ...
    Azz... Ok capito, riprovo e ti dico...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Vedo che appartieni ad un club...... Ma qualcuno che ci smanetta sulle asg non lo avete???
    In fondo i controlli da effettuare sono semplici.

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Vedo che appartieni ad un club...... Ma qualcuno che ci smanetta sulle asg non lo avete???
    ..direi moooolto semplici !

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Si Picchio, ma il periodo di ferie non aiuta (nel senso che è via e torna a settembre). Comunque alla fine della fiera la canna era storta (io che non me ne intendo vedo che facendola rotolare su un piano va via male), sostituita con una madbull di precisione 6,03 in alluminio ed ora spara benino direi.
    in compenso a metá giocata sto cinese maledetto ha smesso di sparare... Dicono che probabilmente sono i contatti del grilletto (la molla del grilletto funziona, il motore e le batterie pure, semplicemente non spara). Ora mi conviene: ripararlo, sostituire il gear box (pensavo con un gb wartech seconda generazione qd), sostituire l'asg (basta cineserie) o darmi direttamente ad un altro sport? Spero di non essere andato fuori conversazione...

Club
    ACPP

Predefinito

Si Picchio, ma il periodo di ferie non aiuta (nel senso che è via e torna a settembre). Comunque alla fine della fiera la canna era storta (io che non me ne intendo vedo che facendola rotolare su un piano va via male), sostituita con una madbull di precisione 6,03 in alluminio ed ora spara benino direi.
    in compenso a metá giocata sto cinese maledetto ha smesso di sparare... Dicono che probabilmente sono i contatti del grilletto (la molla del grilletto funziona, il motore e le batterie pure, semplicemente non spara). Ora mi conviene: ripararlo, sostituire il gear box (pensavo con un gb wartech seconda generazione qd), sostituire l'asg (basta cineserie) o darmi direttamente ad un altro sport? Spero di non essere andato fuori conversazione...
    Cambi il gear perche hai un problemino elettrico ? Hai controllato che non siano sfilati i faston che vanno nel motore ?

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Io ti consiglierei di non mollare, segui le guide e fatti seguire da una persona capace e vedrai che lo rimetti a posto.
    Ora se il problema sembra elettrico, parti dal fusibile e a cascata tutto il resto. Controlla i cavi dentro la grip, e se ancora nulla, lo aprirei

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di non mollare, segui le guide e fatti seguire da una persona capace e vedrai che lo rimetti a posto.
    Ora se il problema sembra elettrico, parti dal fusibile e a cascata tutto il resto. Controlla i cavi dentro la grip, e se ancora nulla, lo aprirei

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
    Certo che non mollo! Fusibile ok, cavi pure (almeno da quello che si vede senza aprirlo). Per Spetsnaz: l'idea di cambiare il GB era perchè mi sa che sto ciufile è uscito proprio male dalla fabbrica... Quando torna il mio meccanico lo faccio aprire e vediamo com'è messo dentro. In quell'occasione mi faccio fare un tutorial dal vivo almeno per capire come aprirla senza fare danni e poter fare da solo le manutenzioni ordinarie.

Club
    ACPP

Predefinito

Certo che non mollo! Fusibile ok, cavi pure (almeno da quello che si vede senza aprirlo). Per Spetsnaz: l'idea di cambiare il GB era perchè mi sa che sto ciufile è uscito proprio male dalla fabbrica... Quando torna il mio meccanico lo faccio aprire e vediamo com'è messo dentro. In quell'occasione mi faccio fare un tutorial dal vivo almeno per capire come aprirla senza fare danni e poter fare da solo le manutenzioni ordinarie.
    finalmente una cosa giusta ! ... stai ben attento ..

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Si si lo so, sono mica a posto, ma il mio gruppo sanguigno è AB NORMAL... ho aperto la replica, da solo. Tutto sommato facile, pensavo peggio. Contatti a posto, solo sembrava un po' ossidata la (scusate ma nn so come si chiama) stanghetta del grilletto che entra tra le due lamelle. Pulita et voilá: il cinesino ha ripreso a funzionare! Ora reingresso per bene tutto (preso grasso siliconico per gruppo aria e grasso al bisolfuro di mobildeno per la parte meccanica). Altri consigli su cosa fare prima che lo richiuda (o almeno ci provi)?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

https:www.softairmania.itthreads277350-Replica-spara-a-destra!page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.