poor man's proudly presents: g3a3 wood
ecco qui la prima parte di un custom molto lungo. per adesso il g3a3 plasticoso marui è stato trasformato in un g3a3 legnoso e metalloso.
tutto è frutto di un lavoro di pittura. poor man's style, ovviamente!
sto già mettendo insieme i pezzi per trasformarlo da quello che è adesso, ad un hk21. il mio sogno.
dopo essermi innamorato del g3a3 da varie foto ho messo mano a photoshop e ho realizzato questo prototipo:
mi sono messo allora a cercare in giro questo fucile, così impopolare da trovarlo solo grazie all'intervento di un altro estimatore, il grande antares.
il fucile che mi fu spedito era il questo, tutto bello plasticoso di un bel grigio topo:
con bombolette e pazienza (di mia madre che mi avrebbe ucciso) l'ho fatto diventare così! ho scelto di dare un look molto vissuto al legno, sopratutto alle guancette...
bando alla ciance, eccolo!
tutto, bello flashato!
calcio
particolare del receiver in finto metallo. mi sembra buono usando le tacche di mira come riferimento.
guancette, il flash ha tolto quel poco di legno finto che avevo lasciato.
domani posterò altre foto del tutto. senza flash dovrebbero rendergli migliore giustizia!
il tutto mi è costato 12 euro:
- bombolette (ferromicaceo peltro, nero opaco, marrone cuoio, protettivo lucido.)
- stucco per legno e pennellone li avevo già. (ma non costano più di 5 euro)
poor man's style rulez!
herbal
ps: siate umani: è la mia prima custom!

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail