Mezzo milletro o mezzo centimetro?
Nel primo caso è normale che ai scaldino perché hanno uno spessore davvero irrisorio, menare nel secondo caso è strano perche i cavi sono davvero belli spessi quindi non dovrebbero scaldare
Mezzo milletro o mezzo centimetro?
Nel primo caso è normale che ai scaldino perché hanno uno spessore davvero irrisorio, menare nel secondo caso è strano perche i cavi sono davvero belli spessi quindi non dovrebbero scaldare
Di solito sui cavi con guaina siliconica è indicata la sezione nel sistema in gauge, contrassegnata con la scritta AWG più un numero. Più piccolo è il numero, maggiore è la sezione del cavo. Dovresti avere minimo un 16AWG di buona qualità per condurre senza scaldare troppo. Sicuro che sia in argento? Spesso i cavi siliconici hanno il conduttore in rame, talvolta rivestito ma sempre rame. Quelli in argento hanno solitamente la guaina trasparente più rigida e sottile, oltre a costare il quadruplo...
ragazzi, vi aggiorno sulla situazione. I cavi sono siliconici con l'interno di argento, marca ELEMENT. purtroppo non posso fare foto al momento
Probabilmente stiamo parlando del kit impianto elettrico completo della Element. Se é quello, i cavi sono "a bassa resistenza", non viene menzionato l'argento, la guaina é in pvc trasparente, non in silicone. I cavi sono piuttosto rigidi, tendono a mantenere la piega, giusto?
Non lo conosco direttamente, di solito faccio i cablaggi a mano, peró presumo sia almeno discreto. A questo punto fai la prova con una batteria decisamente più potente e vedi come va. Magari se non presente monta un buon fusibile
Io ho montato gli element per batteria anteriore su un m4a1 e non mi hanno mai dato nessun problema...
io invece ho sentito gente che ha avuto problemi con quei cavi. Ordinariamente me li assemblo da me utilizzando cavi Modify/Lonex o gruppo grilletto Systema e davvero MAI avuto un problema ,poi vabbè. da quanto so tutti i cavi spacciati per Argentati in realtà sono solo bagnati ( altrimenti costerebbero un'occhio! ) se ovviamente li troviamo a una 10ina di euro. Ho sentito dire che arrivano anche a 25Eurozzi al metro quelli che possono essere chiamati Argentati![]()
ma sei certo che smontando non si sia spostato qualche spessore? Magari ti stai fasciando la testa mentre il problema sta da un'altra parte