quaquaraua è uot of server...appena ritorna in vita ti posto il link...non mi ricordo se costano 13 o 16 cadauno.
quaquaraua è uot of server...appena ritorna in vita ti posto il link...non mi ricordo se costano 13 o 16 cadauno.
sinceramente l'idea è bella
ma il progetto è venuto male esteticamente è brutto si vede che è una cosa apposticcia(cioe fatta a mano ,impreciso)
ma è bruttissimo ,hai rovinato un ak ,il mitico caricatore a banana rimetti un caricatore ak normale
te lo consiglio!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di fortissimo91; 13/12/2007 a 21:14
neanche a me piace come idea, ma ti faccio i miei complimenti per la realizzazione e la "manualità"
fortissimo91@ io devo fare un galil non un ak ecco perchè per realismo ho dovuto creare i caricatori con il guscio 5.56
quello che hai visto e stato realizzato in 5 minuti e come ho detto e solo una bozza devo aggiungerci ancora 3 cose:
1) magpul od 5.56 per ogni car
2) riverniciare i gusci di nero
3) fare un rivestimento in lamierino sulla parte superiore del car dove ci incidero il logo del i.m.i.
per chi fosse interessato a crearne ho fatto una piccola ulteriore modifica che ci permette di usare il fondello del caricatore del m4 senza doverne fare uno artigianale (evitando così che faccia ribrezzo a fortissimo91 :-d:-d:-d)
posto foto
Ultima modifica di F@BiOXXX; 14/12/2007 a 09:30
meccanica caricatore ak modificata
caricatore assemblato ma non rifinito
![]()
si l'sr47 anche se a esser sinceri semmai dovessi rifarmi un colt punterei sul sr25 (il 7.62 mi piace troppo!!!).
per quanto riguarda il galil gli unici kit esistenti costano un botto!
il galil mar che sto facendo wgc lo passa a 1200$ e sinceramente a quel prezzo ci aggiungo 200$ e me lo prendo vero!