Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Grilletto elettronico arduino mini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

potreati aver risolto un mio grosso problema... sto cercando di cambiare grilletto elettronico al mio mp5 ics, e avevo problemi a trovare un modo per farlo, questo tuo consiglio potrebbe risolvere molte cose, come scheda interna al gearbox c'è la possibilià di usare le schede della blacktalon concept che riescono a rilevare grilletto, cutt off e selettore.
    Poi fare il circuito con i mosfet e si dovrebbe aver risolto

Spina L'avatar di MAGNETO
    Club
    The ELDERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    potreati aver risolto un mio grosso problema... sto cercando di cambiare grilletto elettronico al mio mp5 ics, e avevo problemi a trovare un modo per farlo, questo tuo consiglio potrebbe risolvere molte cose, come scheda interna al gearbox c'è la possibilià di usare le schede della blacktalon concept che riescono a rilevare grilletto, cutt off e selettore.
    Poi fare il circuito con i mosfet e si dovrebbe aver risolto
    Ciao bubu,
    essendo super novellino sono andato a vedere cosa sono le schede che hai citato.
    Sicuramente avere il mosfet interno al GB non è da poco, mi stuzzica la fantasia...
    Ho finito di assemblare il tutto ed oggi conto di provarlo. Se funziona faccio qualche video e lo metto su youtube .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.