Ti ringrazio. Proprio ieri leggevo su Sam la rece della.terna super shooter 13:1, che qui in Giappone vendono come helical gear 100:200.
Purtroppo ho gia ordinato una terna della Hurricane, coi relativi pistone (con cremagliera in metallo), testa pistone, e guida molla cuscinettato. Sbagliando ho preso anche delle boccole della Hurricane in metallo da 6mm pensando che quelle Marui fossero di plastica, invece ieri mi sono accorto che gli high cycle ce le hanno già in metallo.
Una cosa: per capire se pe modifiche sono state fatte bene, come posso verificarne la bontà? Cioe quanti pallini dovrei sparare come test? Forse è una domanda scontata ma su internet ho letto di svariati stress test e ho le idee un po confuse.
Riguardo la mia inesperienza hai perfettamente ragione. Ma erano mesi che aspettavo quest occasione. Per voi magari è normale come respirare ma per me che sto qua da solo e ogni cazzata chiesta in negozio costa un occhio, aprire e pulire e richiudere un gb è stata una bella soddisfazione, al di la dei guasti, che credo si sarebbero verificati lo stesso entro poco tempo.
Cowboy, ti riferivi a questa terna vero?
La terna della.hurricane che ho ordinato è questa, Hurricane High Speed Gear Set
Assieme ho ordinato anche il pistone "full tooth"
Questo in foto credo sia quello "half tooth", hanno messo la foto uguale per due prodotti.differenti, credo.
Poi la testa pistone
E infine il guida molla
Spero che con le immagini possiate farvi un idea piu chiara.
Per qualsiasi consiglio rimango in attesa!
Grazie!