Molto belle ^^ una sola domanda circa la VSR posta dopo la Afghanka winter: la definisci VDV cut ma a me sembra un M88 cut, da cosa la distingui?
Ahab
Molto belle ^^ una sola domanda circa la VSR posta dopo la Afghanka winter: la definisci VDV cut ma a me sembra un M88 cut, da cosa la distingui?
Ahab
eccomi Pablo,a tal proposito ho rimediato questi post interessanti su RA, che cercano di identificare un anno e un idea specifica di ogni VSR..Cosa che credo un pò difficile date le varianti
come puoi vedere qui la mia versione combacia con la summer set del '93 come tu dici..La mia VSR però è datata '97 ..E questa foto proviene da una collezione di un utente che le ha indicate per anno..Se ci fai caso la mia (simil dato che la foto non rende bene) è in fondo a destra,ossia una delle ultime prodotte..
Qui possiamo vedere la versione invernale,la foto è del 2000 circa
spoilero che gran parte di tutto questo sarà presto messo in vendita,attenti collezionisti!
credo tu stia facendo un pò di confusione..Intanto non ho un afghanka winter,dato che non c'è proprio in foto un modello invernale..le versioni estive utilizzate erano:
OKZK
Mabuta summer
M88 afghanka type 1
M88 afghanka type 2
divise sovietiche a cui non ho ancora trovato un identificazione
di invernale esiste solo la Mabuta winter:
e la afghanka winter:
e non possiedo nessuna delle due..penso tu parli della mia M88 afghanka,ma è intesa come una divisa estiva..
In secondo luogo dopo la M88 afghanka c'è la VSR del '91, che è una versione per carristi..si nota dal fatto che è dotata di sole 2 tasche alla pancia verticali per le mani
Ultima modifica di EOtech; 15/07/2014 a 15:29