Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: All my Gear: Russian Suits

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Molto belle ^^ una sola domanda circa la VSR posta dopo la Afghanka winter: la definisci VDV cut ma a me sembra un M88 cut, da cosa la distingui?

Ahab

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    grandissimo, come mi dicevi tempo fa metteremo in evidenza la tua colection degna di nota! bellissimi pezzi pero permettimi un appunto : Vsr del 1997 in vdv cut, la colorazione e gli spot sono gli stessi di una delle mie prime vsr datate 1993.
    idem per la krot io posseggo sia la prima versione che la seconda e quest'ultima è identica alla tua, solo che la mia è datata 2004/2005 ma in ogni caso provvedero a verificare.

eccomi Pablo,a tal proposito ho rimediato questi post interessanti su RA, che cercano di identificare un anno e un idea specifica di ogni VSR..Cosa che credo un pò difficile date le varianti

come puoi vedere qui la mia versione combacia con la summer set del '93 come tu dici..La mia VSR però è datata '97 ..E questa foto proviene da una collezione di un utente che le ha indicate per anno..Se ci fai caso la mia (simil dato che la foto non rende bene) è in fondo a destra,ossia una delle ultime prodotte..

Qui possiamo vedere la versione invernale,la foto è del 2000 circa

Quote Originariamente inviata da JOKER-1992 Visualizza il messaggio
    Bellissimi pezzi Eotech, quando vuoi liberarti di qualcosa......
    spoilero che gran parte di tutto questo sarà presto messo in vendita,attenti collezionisti!

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Molto belle ^^ una sola domanda circa la VSR posta dopo la Afghanka winter: la definisci VDV cut ma a me sembra un M88 cut, da cosa la distingui?

Ahab

credo tu stia facendo un pò di confusione..Intanto non ho un afghanka winter,dato che non c'è proprio in foto un modello invernale..le versioni estive utilizzate erano:
    OKZK
    Mabuta summer
    M88 afghanka type 1
    M88 afghanka type 2
    divise sovietiche a cui non ho ancora trovato un identificazione

di invernale esiste solo la Mabuta winter:

e la afghanka winter:

e non possiedo nessuna delle due..penso tu parli della mia M88 afghanka,ma è intesa come una divisa estiva..

In secondo luogo dopo la M88 afghanka c'è la VSR del '91, che è una versione per carristi..si nota dal fatto che è dotata di sole 2 tasche alla pancia verticali per le mani
    Ultima modifica di EOtech; 15/07/2014 a 15:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

afghanka

ahakrot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.