Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: My Last custom HPA !

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il tubo non da fastidio. te lo posso assicurare. passa poco più sotto alla cinghia ma è a spirale. ergo da molto più fastidio la cinghia.
    la bombola, io ho quella più grande in assoluto (avendolo preso usato) , essendo in carbonio pesa solo 1,5kg. la metto nel camelbak : è come avere 1 litro e mezzo d'acqua. Che rubi posto si,che pesi assolutamente no.
    L'unica cosa che per avere anche il camelkbak o usi uno zainetto piu' grande oppure vai a bottigliette//borraccia

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    il tubo non da fastidio. te lo posso assicurare. passa poco più sotto alla cinghia ma è a spirale. ergo da molto più fastidio la cinghia.
    la bombola, io ho quella più grande in assoluto (avendolo preso usato) , essendo in carbonio pesa solo 1,5kg. la metto nel camelbak : è come avere 1 litro e mezzo d'acqua. Che rubi posto si,che pesi assolutamente no.
    L'unica cosa che per avere anche il camelkbak o usi uno zainetto piu' grande oppure vai a bottigliette//borraccia
    Ecco questo e interessante anche perchè non avendolo mai usato in game parlo molto da profano.. Dovrei provarlo ma da come lo descrivi mi fido sulle sensazioni che ti da..come durata media nella giocata come sta messo? Costi di ricarica della nombola?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    il ritorno al bombolone mi sa molto di old style ma se all'estero hanno avuto così successo c'è sicuramente un motivo... personalmente mi piace molto la tua custom, a parte un pò il frontale (l'outer è carina, però l'sd non mi ha mai attirato molto)... il grilletto è veramente una bella chicca! Complimenti!
    sono i grilletti della speed airsoft sono molto interessanti io ne ho un paio ti permettono di accorciare la corsa del grilletto a tuo piacimento.. E poi esteticamente sono una bomba

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    sono i grilletti della speed airsoft sono molto interessanti io ne ho un paio ti permettono di accorciare la corsa del grilletto a tuo piacimento.. E poi esteticamente sono una bomba
    Che figata! Ho visto che li fanno pure leggermente curvi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

https:www.softairmania.itthreads275497-My-Last-custom-HPA-!page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.