Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68

Discussione: Raggiungere i 35-40 bb/s

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una semplice osservazione, tu avrai 5 anni di esperienza, io ne ho parecchi più di te , ho più di 50 anni di età , e gioco da oltre 20 anni, ed è da 20 anni e rotti che smanetto sulle asg, non ci sono sul piedistallo e non ho intenzione di mettermici , ma tu le spari grosse , sopratutto con i neofiti (che potrebbero credere che usare asg low cost a 30 o 40 bb/sec sia semplice ed affidabile) non hai un minimo di umiltà e ti prendi troppe confidenze.per cui allunghiamo ancora la lista degli ignorati.
    Ma voi mi trattate come un niubbo senza conoscermi... mi parlate di audacity... siete voi che le sparate grosse. Tutto il rispetto per te che sei una persona molto più grnade di me (io ne ho 29) ma non potete parlare per supposizioni. Bombardiere, tu sei di grazzanise, dovresti conoscere qualche squadra che ha giocato a questo torneo, tipo gli swat castel volturno, puoi chiedere a chiunque del mio ak74su krinkov... è diventato famoso in quel torneo. Non sparo cazzate, mi dispiace, puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma se smetti di ascoltare e raccogliere informazioni e idee, la tua conoscenza si ferma e sopratutto non ho mai scritto che raggiungere quel risultato con asg low cost sia semplice... anzi.

------ Post aggiornato ------

Ma sinceramente me ne sbatto... non devo dimostrare nulla e chi mi conosce di persona (fortunatamente in tantissimi in questo mondo) sanno che persona sono... chi mi vuol credere mi creda. Buona notte Bomb.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

soppressione.....pisello col secchiello(p90 marui)..operation poseidon 4....il tuo ak non avrebbe retto,comunque sia io sono uno di quelli che nonostante abbia praticamente smesso di smanettare non smetto di ascoltare...e di chiedere....come fai 60m tesi?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    soppressione.....pisello col secchiello(p90 marui)..operation poseidon 4....il tuo ak non avrebbe retto,comunque sia io sono uno di quelli che nonostante abbia praticamente smesso di smanettare non smetto di ascoltare...e di chiedere....come fai 60m tesi?
    Ma sei venuto alla poseidon?

Club

Predefinito

No raga, non era la poseidon , ero a Palma Campania, operazione "fronte Vesuvio" come ho già detto: https://www.sportavellino.it/softair...ronte-vesuvio/ .. 666ste su che basi mi dici che non avrebbe retto? Incontriamoci, leghiamo il grilletto con una fascetta e vediamo a chi si ferma per primo il mio per un periodo, che non avevo ancora i 13:1, girava con una lipo 4s da modellismo (14,8v) e non ha mollato mai Non ho voglia di sbuffoneggiarmi, il forum serve ad altro quindi non fatemi essere quello che non sono, cerchiamo di scrivere cose utili a chi potrebbe leggere.
    Il mio AK ne fa 67 tesi, la testa cilindro è king arms conico, la testa pistone è tipo la DMAC ma artigianale fatta da me un annetto fa, ho testato la dmac, ottima anch'essa ma mi fa perdere 1,7bb/s forse perchè un po più pesante, gittata e rosata medesima. La canna da poco uso una miracle barrel da 300 (con la vecchia ICS 6.08, g&g verde e fishbone wiitech mi faceva 59-60mt... Cosa sono 8mt? TANTISSIMI!) Ovviamente c'è anche un'ottimizzazione maniacale del gruppo aria dove la potenza della molla fa aprire l'oring della testa pistone in un punto ben preciso del cilindro per fargli fare tenuta ed avere la giusta quantità d'aria con il minimo attrito. Una molla meno dura o più dura farebbe solo calare la potenza alla volata... Sembra una cavolata ma fidatevi che è così... I miei calcoli non si basano sui semplici fori di compensazione.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AKappa74SU; 11/06/2014 a 09:18

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

La mia domanda sulla poseidon era per 666ste che mi sembra di aver capito che era lì.. Scusate l'0t

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    No raga, non era la poseidon , ero a Palma Campania, operazione "fronte Vesuvio" come ho già detto: https://www.sportavellino.it/softair...ronte-vesuvio/ .. 666ste su che basi mi dici che non avrebbe retto? Incontriamoci, leghiamo il grilletto con una fascetta e vediamo a chi si ferma per primo il mio per un periodo, che non avevo ancora i 13:1, girava con una lipo 4s da modellismo (14,8v) e non ha mollato mai Non ho voglia di sbuffoneggiarmi, il forum serve ad altro quindi non fatemi essere quello che non sono, cerchiamo di scrivere cose utili a chi potrebbe leggere.
    Il mio AK ne fa 67 tesi, la testa cilindro è king arms conico, la testa pistone è tipo la DMAC ma artigianale fatta da me un annetto fa, ho testato la dmac, ottima anch'essa ma mi fa perdere 1,7bb/s forse perchè un po più pesante, gittata e rosata medesima. La canna da poco uso una miracle barrel da 300 (con la vecchia ICS 6.08, g&g verde e fishbone wiitech mi faceva 59-60mt... Cosa sono 8mt? TANTISSIMI!) Ovviamente c'è anche un'ottimizzazione maniacale del gruppo aria dove la potenza della molla fa aprire l'oring della testa pistone in un punto ben preciso del cilindro per fargli fare tenuta ed avere la giusta quantità d'aria con il minimo attrito. Una molla meno dura o più dura farebbe solo calare la potenza alla volata... Sembra una cavolata ma fidatevi che è così... I miei calcoli non si basano sui semplici fori di compensazione.

interessante, mi piacerebbe incontrarti io sono di benevento, forse ci siamo visti qualche volta dai Sas borbonici? comunque anche io sono dell'opinione se non vedo non credo certo è che su questo come su altri forum ci sono sempre alcuni "baroni" per cosi dire che non credono a nessuno e a niente (non sto accusando nessuno). Un forum è fatto per accrescere le proprie conoscenze non per sparare cazzate, o denigrare chiunque non giochi e\o smonti asg dalla notte dei tempi.
    in my opinion...

Club

Predefinito

Ciao eltoroloco, anche io sono di Benevento ma gioco a Avellino perchè vivo qui da 2 anni con la mia ragazza. Dai SAS borbonici non ci sono mai stato ancora, abbiamo giocato con i bope , con i beholder, con i S.I.S., con i dire wolfs (con cui siamo gemellati), con il commandofly è nata una particolare amicizia durante il torneo scorso... Se mi dici in che club giochi possiamo organizzare un'amichevole cosi avremo modo di conoscerci dal vivo e con asg alla mano scambiarci tutte le idee... Sempre se non ci incontriamo per caso prima a qualche torneo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ma sei venuto alla poseidon?
    Ciao skipe...c'era tutta la squadra tranne me purtroppo...bimba piccola e non me la sentivo di star via da giovedi pome a lunedi pome...erano poseidon 14 credo...l hanno presa blanda e si son divertiti un sacco...

Tu massimo ogni 600bb devi fermare e cambiare....lui lo fà ogni pieno di laylax...

Metti un 2500 elettrico e poi prova...ma no una volta...10...100...1000

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Azz peccato Digli ai tuoi saluti da Samir! Eheh

Club

Predefinito

666ste, lasciamo perdere le gare a chi ce l'ha più "lungo" e fatti chiedere una cosa seria , è da tempo che voglio prendere un p90 ma tutti mi guardano male quando lo dico e chi ce l'ha avuto di chi conosco (classic Army) dice di aver speso fortune in ricambi per arrivare poi a risultati minimamente soddisfacenti... Il tuo mi sa tanto di ottima asg, che base ha e che pezzi hai montato?.... Non vorrei far la fine del mio amico se mi sale la scimmia (anche se ho dubbi sul suo livello di competenza meccanica, quindi...)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

https:www.softairmania.itthreads273490-Raggiungere-i-35-40-bb-s

poseidon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.