Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consiglio nuovo ruolo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Elvedo...dato che la gittata massima dei nostri giocattoli è la medesima, qualsiasi sia la replica, il mio consiglio è di comprarti per ora solo TRE ACCESSORI:

1) tamburo da 1000colpi

2) ottica

3) caricatore monofilare

affronta quindi una giocata con il KAC innestando ottica e caricatore monofilare con il tamburo in una tasca e provando a sparare quando serve e curando di più mimetismo, silenziosità, sfruttamento del terreno ecc.!!!

se ti trovi bene...ti procuri un SVD!!!

se non funziona e ti prendono a secchiate di pallini, estrai dalla tasca il tamburo...e provi a tener testa agli avversari.

e poi ti procuri un RPK.
    Concordo Su quasi tutto tranne che sul drum, un paio di maggiorati e l'insana convinzione di Dover lanciare secchiate di bb son sufficienti.

Ahab

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Concordo Su quasi tutto tranne che sul drum, un paio di maggiorati e l'insana convinzione di Dover lanciare secchiate di bb son sufficienti.
    sai come la penso...ma non conoscendo il nostro giovane Elvedo gli ho proposto la soluzione più drastica ed illuminante.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.