Fortunato te... io vedo alberini spezzati ovunque... (e in quelli di ultima generazione, tra cui una Stoner G&P)
Fortunato te... io vedo alberini spezzati ovunque... (e in quelli di ultima generazione, tra cui una Stoner G&P)
Partite fallate possono capitare anche alla marui, e poi molte persone (non sarà sicuramente il tuo caso) pretendono di far configurazioni super-high-speed con meccanica g&p senza saper lavorare con ingranaggi e gear. Attaccano la 11.1 e frullano.
Concordo che gli alberini g&p non siano tra i migliori in commercio ma bisogna sempre valutare bene come usare ciò che si ha tra le mani.
Parlando di esperienza personale, ho avuto un M4 G&P EOD e si è rotto l'albero del centrale, e poi sulla mia Stoner G&P albero rotto sia sul centrale che sul settoriale, con conseguente sgranata del pistone..
Un compagno invece, sempre su M4 G&P, al primo giro ha rotto l'albero del settoriale, la seconda volta gli apro il fucile per montare un gruppo aria lonex e trovo il centrale con l'albero spezzato...
Non credo sia solo sfiga a sto punto (dato che è poi una cosa che non ho mai visto su altre marche...)
Ovviamente tutti giravano con 7.4V, la mia stoner avrà avuto un anno di vita sparato sui 15000-20000 pallini quando è successo il fattaccio