Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Operation Poseidon 4 - 30-31/05 e 01/06 Villamassargia (CA)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

E da li fu chiamato mastro geppetto ahahaha per lo sfondamento del l'obj ahah siete stati gli unici che mi legavano ad ogni spostamento la stretta delle vostre fascette me la ricorderò a vita hahah manco le forbici tagliavano le manette del povero samir

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Questo e un nostro piccolo regalo dallo staff del Gaudì ahaha
    https://youtu.be/r2b3UEm1c2I

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MORPHEUS83 Visualizza il messaggio
    Che dire ragazzi..dopo una settimana di pernottamento al campo base dormire in un letto è stato qualcosa di strano eheh..prima di tutto devo ringraziare i compagni/fratelli dei Red Skulls, gigi nicola enrico luca daniel damiano massimo claudio claudio sebastiano alessandro alen..non è stato semplice realizzare e montare l'intero campo, 3 degli obj del venerdi, way point, obj di tipo C e l'obj gelo puro,per il quale vanno ringraziate anche le nostre amiche silvia martina e cecilia che da sole hanno realizzato i 2 droni..Vorrei ringraziare tutti gli sponsor che siamo riusciti a trovare e tutte le associazioni con cui abbiamo collaborato in questi mesi per la buon riuscita dell'evento..inoltre,ovviamente, l'amministrazione di Villamassargia, sempre pronta a darci una mano..ora aspetto con ansia i debriefing dei club giocanti, i vostri consigli saranno utilissimi per il futuro

Alessio
    non siete stati grandi... ma enormi!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    non siete stati grandi... ma enormi!!!
    Di più di più

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    E da li fu chiamato mastro geppetto ahahaha per lo sfondamento del l'obj ahah siete stati gli unici che mi legavano ad ogni spostamento la stretta delle vostre fascette me la ricorderò a vita hahah manco le forbici tagliavano le manette del povero samir
    a me hanno fatto la stessa cosa nel nostro obj...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da ApeCouta Visualizza il messaggio
    La visione è scarsa a causa del fumo bianco che esce dalla porta d’ingresso. Decidiamo comunque di entrare. Sulla destra c’è un tipo incatenato ed incazzato come una iena che sbatte continuamente uno sgabello sul pavimento. Preso dalla foga però riesce a darselo anche in fronte e giù risate!
    ahahhahahahaahah uno dei nostri si è fatto un bel bernoccolo.....

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

complimenti a tutti dagli organizzatori ai team Poseidon! son stati dei giorni lunghi, faticosi, ma le vostre facce e i vostri sorrisi negli obj ci hanno ripagato appieno!
    la Sardegna e il Coresa ha un potenziale enorme... e avete avuto solo un assaggio... state in campana signori!

Spina L'avatar di Piccione
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Questo e un nostro piccolo regalo dallo staff del Gaudì ahaha
    https://youtu.be/r2b3UEm1c2I

Ora capisco tante cose...

Samir!!!! Un attore nato! Sto ridendo da solo davanti al PC...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

....hahhahahahahahaaa...ciao Samir, grande il video, che lavoro che avete fatto, ci vediamo alla prossima, noi abbiamo la registrazione della contrattazione con Paulinia, mi stanno ricattando le merde...!...hahhahhaha

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ....hahhahahahahahaaa...ciao Samir, grande il video, che lavoro che avete fatto, ci vediamo alla prossima, noi abbiamo la registrazione della contrattazione con Paulinia, mi stanno ricattando le merde...!...hahhahhaha
    Ragazzi siete stati dei grandi anche per il film che avete creato insieme a noi! Io spero di potervi venire amche a trovarvi prima della prossima poseidon ehehe... No la voglio sentire la registrazione hhahaha il video di quando siete venuti al locale lo avete trovato?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Piccione Visualizza il messaggio
    Ora capisco tante cose...

Samir!!!! Un attore nato! Sto ridendo da solo davanti al PC...
    Hahahha grazie Carlo io devo ringraziare a voi per averci dato questo malsano compito ahaha

Spina L'avatar di jackdaniels
    Club
    REDSKULLS

Predefinito

Ragazzi ma non è che vi siete ispirati a una notte da leoni 2 per il nightclub?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

poseidon

poseidon4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.