Io invece ho pensato ad altri cammelli, ma non credo sia possibile postare foto del genere sul forum :P
Io invece ho pensato ad altri cammelli, ma non credo sia possibile postare foto del genere sul forum :P
Non penso per strada tu abbia la possibilità di vedere nell'uno nell' altro...purtroppo![]()

Ultima modifica di zerosoft; 19/05/2014 a 16:16
L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET
E' chiaro che hai capito ben poco del senso della discussione e di quello che ho scritto.
Ti ricordo comunque che se non sei interessato ad una discussione non è obbligatorio intervenire. Puoi impiegare meglio il tuo tempo ed evitare di farne perdere agli altri.
Se sei teso, o in vena di polemica, una birretta o una trombata sono sicuramente un rimedio migliore.
Buona serata.
Ultima modifica di Wotan; 19/05/2014 a 20:12
Se ce ne fosse possibilità credo che il turismo salirebbe alle stelle, che sia Dubai o qualsiasi altro posto del mondo!
Beh sì, l'associazione mi è venuta spontanea... in luoghi del genere non mancano certe "attrazioni" per fortuna![]()
Vabbè alla fine della fiera, la domanda è:
Riuscirà Wotan a rimorchiare a Dubai e tornare a casa con l'uccello ancora attaccato?
Tutti in attesa di risposta ....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Secondo me non ce la fa.