Originariamente inviata da
Nonaeme
ciao deb, ovviamente non è che ti ho dato del coglione per offenderti, era inteso nel senso che è inutile mostrare i sensori waterproof se poi quando piove la scatoletta-cervello va in pappa!!

non credo che qualcuno voglia giocare immerso, ma se sono solo i sensori ad essere WP e il resto esplode a contatto con l'acqua

è come vendere una macchina coi vetri antiproiettile e la carrozzeria di cartone!!
tra l'altro con la pioggia SUPPONGO che sia impossibile giocare a LT perchè le gocce sulla cupola dei sensori penso che distorcano a bestia, magari fanno pure effetto lente e invece che avere una "aureola" di 80cm me ne esce una di 10mt e mi beccano pure quelli che giocano da torino!!

scherzo ovviamente
riguardo alla pericolosità del simgun o di altri sistemi "laser" non credo ci sia il minimo pericolo perchè sennò non glieli facevano vendere
figo il lacs con l'anpeq normale, credevo che usassero ancora quegli scatolotti col tubo orripilanti (ma forse erano prototipi?)!

ma quel "laser spot adj" a che serve? solo per tarare? o "spara" da li? perchè è davvero brutto e se è il proiettore è un bel problema
riguardo al cambio caricatore che chiedeva maxi, il lightspeed non credo lo preveda perchè se togli il caricatore magari sposti il microfono (o sensore non so che è

) e quando torni a sparare non va piu...
ma il lacs come si comporta in tal senso?
se non erro è DA SEMPRE nato come sistema esterno quindi dovrebbero aver trovato il modo di gestire la cosa, perchè è facile coi proiettili veri a salve che quando finiscono non fanno piu rumore e via, ma una asg spara per ore!