Originariamente inviata da
snake eter
Ciao Gasfax e scusami per la parola "problemucci" ma era riferita al problema della copertura radio sul campo, anche se è stato un problema... per il problema della divisione dei team è sempre spiacevole parlarne e ti do pienamente ragione come ho gia fatto ieri, anche io credo che dividersi o comunque fare le cose contro il regolamento sia un comportamento antisportivo e irrispettoso per tutti, sia nei confronti dell'organizzazione stessa, sia nei confronti di chi come voi ha affrontato la gara in maniera onesta e nel rispetto delle regole... credo che alla base del softair ci debba essere prima di tutto l'onestà, altrimenti è finito il ruzzino e credo che ottenere risultati in maniera "disonesta" non sia affatto gratificante oltre a non essere giusto nei confronti di tutti... devo anche ribadire però che se le pattuglie che hanno usato questo stratagemma (chiamiamolo così) non sono colte in fragrante da parte della contro o chi per essi, diventa un problema punirle con penalità... ti garantisco che se fossero state scoperte queste irregolarità direttamente dalla contro sarebbero state punite con la penalità opportuna, anche a noi danno noia i comportamenti antisportivi, abbiamo passato mesi e mesi nella preparazione del torneo e l'abbiamo fatto con il massimo della serietà e della professionalità possibile e dopo tutto non fa di certo piacere vedere certi comportamenti... ma alla fine si spera sempre che queste cose non sminuiscano il nostro operato perche non sarebbe giusto a parere mio... capisco perfettamente che a tutti coloro che come voi hanno affrontato la gara seguendo il regolamento si sentano presi in giro e penalizzati dai comportamenti di gente che mette alla base di questo gioco la disonestà e non il fairplay come per fortuna fa la maggior parte dei giocatori di questo splendido sport... garantisco a te e a tutti che dalla prossima edizione il problema non si presenterà perchè metteremo l'obbligo della foto di squadra sui wp e le recon per la convalida degli stessi

colgo ancora l'occasione di ringraziare tutti per la partecipazione e per i complimenti e spero di rivedervi presto...
BURKE