Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: [debriefing] dominus circuli 2014 10-11 maggio "il cerchio spezzato"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

Club
    hell's frogs sac

Predefinito

Ciao Gasfax e scusami per la parola "problemucci" ma era riferita al problema della copertura radio sul campo, anche se è stato un problema... per il problema della divisione dei team è sempre spiacevole parlarne e ti do pienamente ragione come ho gia fatto ieri, anche io credo che dividersi o comunque fare le cose contro il regolamento sia un comportamento antisportivo e irrispettoso per tutti, sia nei confronti dell'organizzazione stessa, sia nei confronti di chi come voi ha affrontato la gara in maniera onesta e nel rispetto delle regole... credo che alla base del softair ci debba essere prima di tutto l'onestà, altrimenti è finito il ruzzino e credo che ottenere risultati in maniera "disonesta" non sia affatto gratificante oltre a non essere giusto nei confronti di tutti... devo anche ribadire però che se le pattuglie che hanno usato questo stratagemma (chiamiamolo così) non sono colte in fragrante da parte della contro o chi per essi, diventa un problema punirle con penalità... ti garantisco che se fossero state scoperte queste irregolarità direttamente dalla contro sarebbero state punite con la penalità opportuna, anche a noi danno noia i comportamenti antisportivi, abbiamo passato mesi e mesi nella preparazione del torneo e l'abbiamo fatto con il massimo della serietà e della professionalità possibile e dopo tutto non fa di certo piacere vedere certi comportamenti... ma alla fine si spera sempre che queste cose non sminuiscano il nostro operato perche non sarebbe giusto a parere mio... capisco perfettamente che a tutti coloro che come voi hanno affrontato la gara seguendo il regolamento si sentano presi in giro e penalizzati dai comportamenti di gente che mette alla base di questo gioco la disonestà e non il fairplay come per fortuna fa la maggior parte dei giocatori di questo splendido sport... garantisco a te e a tutti che dalla prossima edizione il problema non si presenterà perchè metteremo l'obbligo della foto di squadra sui wp e le recon per la convalida degli stessi colgo ancora l'occasione di ringraziare tutti per la partecipazione e per i complimenti e spero di rivedervi presto...
    BURKE

Spina
    Club
    Tactical Team - Softair Como

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake eter Visualizza il messaggio
    Ciao Gasfax e scusami per la parola "problemucci" ma era riferita al problema della copertura radio sul campo, anche se è stato un problema... per il problema della divisione dei team è sempre spiacevole parlarne e ti do pienamente ragione come ho gia fatto ieri, anche io credo che dividersi o comunque fare le cose contro il regolamento sia un comportamento antisportivo e irrispettoso per tutti, sia nei confronti dell'organizzazione stessa, sia nei confronti di chi come voi ha affrontato la gara in maniera onesta e nel rispetto delle regole... credo che alla base del softair ci debba essere prima di tutto l'onestà, altrimenti è finito il ruzzino e credo che ottenere risultati in maniera "disonesta" non sia affatto gratificante oltre a non essere giusto nei confronti di tutti... devo anche ribadire però che se le pattuglie che hanno usato questo stratagemma (chiamiamolo così) non sono colte in fragrante da parte della contro o chi per essi, diventa un problema punirle con penalità... ti garantisco che se fossero state scoperte queste irregolarità direttamente dalla contro sarebbero state punite con la penalità opportuna, anche a noi danno noia i comportamenti antisportivi, abbiamo passato mesi e mesi nella preparazione del torneo e l'abbiamo fatto con il massimo della serietà e della professionalità possibile e dopo tutto non fa di certo piacere vedere certi comportamenti... ma alla fine si spera sempre che queste cose non sminuiscano il nostro operato perche non sarebbe giusto a parere mio... capisco perfettamente che a tutti coloro che come voi hanno affrontato la gara seguendo il regolamento si sentano presi in giro e penalizzati dai comportamenti di gente che mette alla base di questo gioco la disonestà e non il fairplay come per fortuna fa la maggior parte dei giocatori di questo splendido sport... garantisco a te e a tutti che dalla prossima edizione il problema non si presenterà perchè metteremo l'obbligo della foto di squadra sui wp e le recon per la convalida degli stessi colgo ancora l'occasione di ringraziare tutti per la partecipazione e per i complimenti e spero di rivedervi presto...
    BURKE
    Siamo noi a ringraziarti nuovamente per la cortesia e serietà con cui hai affrontato l'evento e hai gestito le problematiche; le persone intelligenti, quale sei, sanno cogliere le critiche costruttive e migliorarsi ed è per questo che crediamo che l'evento dell'anno prossimo sarà sicuramente all'altezza di quello passato e anzi migliore.

Rinnovo i complimenti a tutti e a presto.

-gas

Spina L'avatar di Roky #27
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Rigraziamo tutti gli organizzatori per l'evento che, come era previsto, è stato davvero divertentissimo e massacrante. Per noi "diversamente giovani" serve sempre molto cuore per arrivare dove le gambe non ti vorrebbero portare. Gli obj erano davvero ben fatti e scenografici, andare a recuperare tutti quei WP.... (siete un po' sadici eh?). Difensori onesti e simpatici, che dire davvero tutto bellissimo e un week end da ricordare.
    Per dire la mia sulle radio e telefoni....bah, cose che succedono, per quanto riguarda il dividersi/non dividersi ritengo che la sanzione della squalifica sia poi difficile da applicare, conviene dare un bella penalità, che so il valore di 4 WP, così che sia davvero applicabile, non credo alle "SUPER PUNIZIONI" perchè poi non vengono applicate, come alle gare dove prende una contro vale mille milioni di punti...che senso ha? Dall'altro lato prendere una contro "da 100$" mi ha disturbato, eppure si paga, fare tutti i km che han fatto i più atletici dei miei mi pesa, eppure si fanno, tutti insieme perchè se la regola è quella ....quella si rispetta.
    Mi trovo pienamente d'accordo con SOMALO sul dover di tutelare un evento prezioso come questo per evitare che venga intaccato dalle schifezze che ci han fatto perdere altri eventi notevoli.
    Purtroppo i furbi ci saranno sempre, lo sappiamo, ma voglio credere che alla fine valga di più un paio di giorni a schiantarsi di fatica e pallini tra amici di una vita, e nuovi amici, e poi tutti a ridere e scherzare davanti a un bicchiere di vino valga più di una posizione: le classifiche alla fine uno se le dimentica le emozioni e le esperienze no.
    Grazie ancora e saremo più pronti per la prossima!!!

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roky #27 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i furbi ci saranno sempre, lo sappiamo, ma voglio credere che alla fine valga di più un paio di giorni a schiantarsi di fatica e pallini tra amici di una vita, e nuovi amici, e poi tutti a ridere e scherzare davanti a un bicchiere di vino valga più di una posizione: le classifiche alla fine uno se le dimentica le emozioni e le esperienze no.
    Parole sante ...

Grazie a tutte le squadre che hanno partecipato a l'evento ( Organizzatori e Partecipanti ) a parte 2/3 squadre nuove tutte le altre sonno anni che ci onorano con la loro presenza.
    La gara era a livelli altissimi per la complessità dei OBJ e del terreno, visto che in media avete fatto 35km, e vedere arrivare fino alla fine tutte le squadre vi devo fare veramente i complimenti a tutti, e questo conferma il mio pensiero che siete
    la punta del diamante del softair in Italia.
    Come ben sapete non esiste la gara perfetta, ed è per questo che cerchiamo sempre di migliorarci e confrontarsi con voi.

Grazie Grazie a tutti

Vipers Sac Grosseto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

dominus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.