Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: EMERSON SPC TACTICAL USMC VEST FG modificarlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Verona

Predefinito EMERSON SPC TACTICAL USMC VEST FG modificarlo?

Salve ragazzi sono Simone nuovo del forum e il mio primo post spero di non aver sbagliato sezione è seguito giusto la procedura. Ho comprato questo tattico EMERSON SPC TACTICAL USMC VEST FG vi allego una foto. Ora io volevo personalizzarlo con delle tasche della EMERSON oppure anche altre marche basta che siano di quel verde, penso che sia un verde Oliva, ma faccio veramente fatica a trovarle le uniche che ho trovato sono della marca DEFCON 5 ma non sono sicuro al 100x100 che ci stiano bene voi che ne pensate? Verde oliva con verde normale sta tanto male? Ora vi allego anche le foto dei pezzi che vorrei aggiungere.
    Icone allegate Icone allegate Tattico.jpg‎   Defcon.jpg‎  

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ciao simone e benvenuto sul forum (passa a presentarti nella sezione apposita )!

veniamo alla tua domanda: il tuo tattico è in FOLIAGE GREEN che non è il verde oliva, chiamato OLIVE DRAB o meglio OD, quindi le tasche che ti interessano sono di un bel po piu scure in confronto al tattico!

se poi ci stanno bene o male dipende da te, a me personalmente piace molto, come mi piace mischiare tasche MC con il TAN etc ma è a gusto personale!

se decidi di restare sul FG ti basta cercare solo tasche con scritto FG o FOLIAGE GREEN e rimarrai piu o meno coerente a livello cromatico (un FG di una marca puo essere leggermente diverso da un altra ).

Club
    Verona

Predefinito

Guarda gentilissimo e che pensavo di aver fatto una cavolata a prendere questo tattico te che ne pensi? Cmq ok tutto chiaro devo cercare FOLIAGE GREEN Un altra cosa consigli su che siti possa trovarle? Cmq se sono piu scure teoricamente non dovrebbero starci tanto male no?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ma no perchè una cavolata? se ti piace va benissimo!!
    poi è bello come tattico anche in FG e personalmente le tasche le monterei OD o TAN apposta perchè mi piace spezzare

di siti che trattano emerson al momento mi viene solo ebairsoft napoletano o cinese, ma credo pure emperion e tanti altri!
    se cerchi nel forum c'è una sezione con tutti i siti di softair della galassia, a breve anche dell'universo intero
    tra quelli sicuramente troverai milioni di robe!!

Club
    Verona

Predefinito

Cercando in giro tasche FG non me le trova, nel senso ci sono ma sono completamente diverse...mmm sono

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Tactical taylor oppure Maxpedition fanno FG
    cerca anche su ebay, qualcosa trovi sicuramente, oppure le prendi tutti in OD , anche perché in OD hai sicuramente maggior scelta e reperebilita che in FG

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

completamente diverse da che? dal modello di tasca che cerchi o come colore?
    perchè per il modello ovviamente non ti posso aiutare, se non ci sono non ci sono e GG ma per il colore non preoccuparti perchè le foto non sono mai attendibili, quindi come dicevo su potresti trovarle leggermente differenti se di marche diverse, ma se le spacciano per FG non possono certo essere OD/TAN/quellocheè!

prova a comprarle lo stesso (e che abbiano la dicitura FG), poi se ti arrivano e sono OD o un colore che proprio non c'entra nulla gliele rimandi oppure le rivendi qua su sam!
    non credere che anche con l'OD non esistano minime differenze sebbene il colore piu usato del globo fino a qualche anno fa, perchè io ho centinaia di saccocce OD una diversa dall'altra!!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Nona ha ragione, anche Od oppure RG non trovi mai marche che lo fanno identico, si assomigliano parecchio.
    almenoc eh non trovi tutto della stessa marca il colore identico non è facile da trovare

Club
    Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    completamente diverse da che? dal modello di tasca che cerchi o come colore?
    perchè per il modello ovviamente non ti posso aiutare, se non ci sono non ci sono e GG ma per il colore non preoccuparti perchè le foto non sono mai attendibili, quindi come dicevo su potresti trovarle leggermente differenti se di marche diverse, ma se le spacciano per FG non possono certo essere OD/TAN/quellocheè!

prova a comprarle lo stesso (e che abbiano la dicitura FG), poi se ti arrivano e sono OD o un colore che proprio non c'entra nulla gliele rimandi oppure le rivendi qua su sam!
    non credere che anche con l'OD non esistano minime differenze sebbene il colore piu usato del globo fino a qualche anno fa, perchè io ho centinaia di saccocce OD una diversa dall'altra!!
    Di colore intendo, cmq si in caso le vendo su SAM oppure le rimando in dietro, cmq si quelle che vorrei prendere io sono tutte OD paura che ci stia tanto male, tanto diverso OD da FG?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Nona ha ragione, anche Od oppure RG non trovi mai marche che lo fanno identico, si assomigliano parecchio.
    almenoc eh non trovi tutto della stessa marca il colore identico non è facile da trovare
    Mi servirebbero FG della emerson oppure qualcosa che ci assomigli molto.. ma non ne trovo al massimo prendo OD se dite che non ci stia molto male, Nona non è che potresti postarmi il tattico che mi dicevi?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mah, a me come detto piacciono molto le tasche OD su FG (e viceversa) ma si, è molto diverso... l'OD è proprio verdone scuro, il verde della vegetazione, mentre il FG è pallido quasi grigio ma con una base verdina, sta a te vedere se ti ci piace o meno!
    tieni conto che PERSONALMENTE credo che dopo un po troverai troppo chiaro il FG ma difficilmente troverai troppo scuro l'OD, ovvio che dipende pure da dove giochi ma di norma giochiamo tutti in fratta
    il vantaggio è che se trovi chiaro il tattico dargli una sprayata di OD è un secondo, mentre sprayare le saccocce OD col FG esce un po piu appiccico

ebairsoft cinese ne ha tante di tasche FG ed RG (non sono la stessa cosa ma diciamo che A GRANDI LINEE si somigliano molto), costano poco ma devi aspettare un ventinaio di giorni per vedertele a casa...

p.s.: qual'è il tattico che ti dicevo? scusa ma l'età avanza...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.