Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: EMERSON SPC TACTICAL USMC VEST FG modificarlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    mah, a me come detto piacciono molto le tasche OD su FG (e viceversa) ma si, è molto diverso... l'OD è proprio verdone scuro, il verde della vegetazione, mentre il FG è pallido quasi grigio ma con una base verdina, sta a te vedere se ti ci piace o meno!
    tieni conto che PERSONALMENTE credo che dopo un po troverai troppo chiaro il FG ma difficilmente troverai troppo scuro l'OD, ovvio che dipende pure da dove giochi ma di norma giochiamo tutti in fratta
    il vantaggio è che se trovi chiaro il tattico dargli una sprayata di OD è un secondo, mentre sprayare le saccocce OD col FG esce un po piu appiccico

ebairsoft cinese ne ha tante di tasche FG ed RG (non sono la stessa cosa ma diciamo che A GRANDI LINEE si somigliano molto), costano poco ma devi aspettare un ventinaio di giorni per vedertele a casa...

p.s.: qual'è il tattico che ti dicevo? scusa ma l'età avanza...
    Quello che mi dicesti che ti piaceva molto variare, ne avevi uno con diverse tonalità, cmq si FG e quasi tipo sul grigio trovare qualcosa di quel tipo li sarebbe il top, cmq al massimo come dicevo prendo OD ok? E sempre verde scuro quindi diciamo puo andare... penso che sia l'unico che si avvicini di più come colore no?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ah si ma intendevo che ho una decina di tattici, sia full OD che full MC etc e sia mischiati, ad esempio l'ultimo è un PC TAN con molte tasche sia MC che TAN

Club
    Verona

Predefinito

Sto notando che le RG sono quelle che si avvicinano di piu come colore ho sbaglio?
    Ultima modifica di Simone Viola; 10/05/2014 a 14:35

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.