io al momento sto abbandonando il softair e sono orientato molto verso x-tag (faremo a breve un test, altro sintomo di "svegliezza" dei ragazzi), l'unica cosa che non mi va giu sono i caricatori attivi che ANCORA (spero
) non hanno, perchè per il resto credo che di meglio non si possa ottenere!
poi per carità io ho intenzione di giocare da sniper come facevo un tempo quindi il proiettore a silenziatore mi ci piace pure, altrimenti RR col suo pulce, i caricatori attivi e tutti gli accrocchi che ha sarebbe la mia prima scelta!
però come dicevo su, la mia scelta si è orientata comunque verso la tecnologia "generalista" piuttosto che sul "top soggettivo a tutti i costi", nonostante anche io non è che ho club vicini e dovrei andare a roma la domenica per giocare
alla fine il discorso è che si, spererei fortemente che TUTTI nel mio club passassero al LT (cosa impossibile) così da poter giocare ogni sacrosanta domenica, ma anche adesso che siamo 5/6 interessati al passaggio e quindi non sarà certo possibile giocarci ogni settimana, preferisco puntare ai maggiori produttori perchè se vado a roma POSSO giocare con altri, se vado in umbria POSSO giocare con altri etc...
cioè alla fine se una domenica proprio non c'ho sentimento di giocare a soffiteir POSSO andare a giocare da qualche amico, invece se scegliessi simgun (o un altro produttore che non è compatibile coi miles) non ce n'è proprio la minima possibilità, ergo o vado a giocare a softair oppure non vado a giocare da nessuna parte...
a quel punto mi sentirei davvero di aver buttato 300 euro dalla finestra (pensa a 1000!!) visto che non potrei utilizzarlo manco una volta al mese
alla fine globalizzazione is the way!!!
(piu che altro "se non puoi batterli unisciti a loro" o muori da solo)