Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: 19/20 luglio "SNIPER ELITE ONE" 24h BRENNA( CO)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SCKOOLLBOY
    Club
    Alamo Scouts

Predefinito

Grazie Bandit per avermi dato il tuo OK

------ Post aggiornato ------

ciao Penna e anche gli altri dato che si spara su sagome si accettano qualsiasi Bol Action, per meglio dire non verranno cronografati, cmq chiamate pure non fatevi scrupoli rispondo alle telefonate, ciao a tutti e di nuovo un grazie a Bandit

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SCKOOLLBOY Visualizza il messaggio

ciao Penna e anche gli altri dato che si spara su sagome si accettano qualsiasi Bol Action, per meglio dire non verranno cronografati, cmq chiamate pure non fatevi scrupoli rispondo alle telefonate, ciao a tutti e di nuovo un grazie a Bandit

Perfetto Sckoolboy. Dato che non giochiamo cmq "regolarmente" per quanto riguarda la normativa della potenza delle repliche. Ci troveremo svantaggiati ad affrontare una gara di questo genere? Nello specifico, avendo un tiro utile inferiore, non c'è il rischio che chi gioca "fuori norma" possa colpire le sagome da più distante e con un possibilità inferiore di essere scoperto\avvistato?

Specifico i toni non sono polemici ma voglio solo capire se mi conviene adeguarmi a questo aspetto della "potenza" o posso farne a meno!

Grazie

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SCKOOLLBOY Visualizza il messaggio

Perdonami ma dove leggi un mio "ok" a qualsiasi cosa???

Ho chiesto di pubblicare e chiarire la questione overjoule ma diciamo che avete perso una buona occasione di uscire dal ginepraio che si stà creando.
    Il topic si chiude in attesa di delucidazioni da parte dell'organizzazione.
    Lo staff come da regolamento valuterà quali azioni eventuali applicare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.