Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Oggetti utili per svolgere eventi hsa da 24-48h

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

ok ragazzi non mi sono spiegato come volevo io intendevo faceste una kitlist della attrezzatura tecnica che vi portate alle giocate di hsa elencando capi tecnici validi che usate al fine di raccogliere info utili per eventuali acquisti di oggetti vecchi o nuovi per poter svolgere al meglio gli eventi hsa e per poter permettere a chiunque tramite esperienza personale di poter valutare l'acquisto di certi capi/oggetti o meno!!! Vi faccio un esempio constatato sulla mia pelle per rendere meglio l'idea:

Kitlist equipaggiamento per recon hsa 24h zona appenninica (meteo nuvoloso variabile con rischio pioggia nella notte)

Abbigliamento:
    Woodland bdu
    alta industries knee pads black
    calzini cotone+calzettoni
    Asolo fsn95 gxt
    Rigger belt
    hsgi baseball cap tan
    mechanix gloves tan
    t-shirt tan sotto la mimetica
    oakley si m-frame ballistic
    Buffetteria:
    Osoe patrol vest od green con buttpack e hydra pounch
    cinturone molle attaccato al tattico con una spent mag tan
    Fucile mk18 mod 0 vfc con surefire g2

Bivacco:
    5 panini con prosciutto cotto con 1 sottiletta
    6 mars
    3 lt acqua nella camelbak
    1 lt di gatorade inserito nella tasca camelbak
    1lt monster inserendo le 2 lattine all'interno delle porta caricatori del tattico

Ricambio:
    1 maglietta nera 1 paio di calzini cotone+ calzettoni+ goretex woodland+ pcu lv5 orc industries+ polartec( tutto ciò inserito nel buttpack)

Peso del tattico circa 13\15 kg

Prestazione discreta il tattico era ben bilanciato e praticamente inesistente addosso fino a 13h poi la fatica ha cominciato a farsi sentire ma niente di rilevante
    Ho portato anche un kit medico completo con blistex in caso di arsura alle labbra garze e cerotti
    Sempre nel tattico radio midland g7 per le comm

Quello che chiedo è di postare le vostre esperienze facendo delle kitlist sugli oggetti abbigliamento ecc ecc come ho scritto nel post precedente per far si che si possa prendere spunto dall'esperienza altrui per cercare materiali utili a poter svolgere al meglio questo tipo di softair spero di essere stato piu chiaro
    Ultima modifica di Yurek bw; 03/05/2014 a 17:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

cimbri

https:www.softairmania.itthreads273779-Oggetti-utili-per-svolgere-eventi-hsa-da-24-48h

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.