ok ragazzi non mi sono spiegato come volevo io intendevo faceste una kitlist della attrezzatura tecnica che vi portate alle giocate di hsa elencando capi tecnici validi che usate al fine di raccogliere info utili per eventuali acquisti di oggetti vecchi o nuovi per poter svolgere al meglio gli eventi hsa e per poter permettere a chiunque tramite esperienza personale di poter valutare l'acquisto di certi capi/oggetti o meno!!! Vi faccio un esempio constatato sulla mia pelle per rendere meglio l'idea:
Kitlist equipaggiamento per recon hsa 24h zona appenninica (meteo nuvoloso variabile con rischio pioggia nella notte)
Abbigliamento:
Woodland bdu
alta industries knee pads black
calzini cotone+calzettoni
Asolo fsn95 gxt
Rigger belt
hsgi baseball cap tan
mechanix gloves tan
t-shirt tan sotto la mimetica
oakley si m-frame ballistic
Buffetteria:
Osoe patrol vest od green con buttpack e hydra pounch
cinturone molle attaccato al tattico con una spent mag tan
Fucile mk18 mod 0 vfc con surefire g2
Bivacco:
5 panini con prosciutto cotto con 1 sottiletta
6 mars
3 lt acqua nella camelbak
1 lt di gatorade inserito nella tasca camelbak
1lt monster inserendo le 2 lattine all'interno delle porta caricatori del tattico
Ricambio:
1 maglietta nera 1 paio di calzini cotone+ calzettoni+ goretex woodland+ pcu lv5 orc industries+ polartec( tutto ciò inserito nel buttpack)
Peso del tattico circa 13\15 kg
Prestazione discreta il tattico era ben bilanciato e praticamente inesistente addosso fino a 13h poi la fatica ha cominciato a farsi sentire ma niente di rilevante
Ho portato anche un kit medico completo con blistex in caso di arsura alle labbra garze e cerotti
Sempre nel tattico radio midland g7 per le comm
Quello che chiedo è di postare le vostre esperienze facendo delle kitlist sugli oggetti abbigliamento ecc ecc come ho scritto nel post precedente per far si che si possa prendere spunto dall'esperienza altrui per cercare materiali utili a poter svolgere al meglio questo tipo di softair spero di essere stato piu chiaro![]()