Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86

Discussione: Ghk m4 gbb box

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    hai guardato se il gommino viene imbrattato di olio siliconoco del gas ? perche' alcune volte basta che ci sia troppo olio siliconico nel gas da far impazzire il gommino.
    Eh l ho pensato anche io, ho provato il green gas con la bomboletta mimetica, e ora ne sto provando un altro, ma fa sempre lo stesso lavoro... Come faccio a sapere quale green gas non sputa fuori abbastanza silicone da imbrattare il gommino :s ora ho ordinato il guarder trasparente con il. Green gas della WE... Voi che gas usate? Che tra l altro sto notanto che anche il bolt carrier e tutto in plastica....

Edit: ho sparato una raffica e smontato l hop up, c'è parecchio silicone sopra l imboccatura dell hop up e gommino... E si nota anche sull otturatore parecchio silicone... Non ho idea di come risolvere

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
    Ultima modifica di Davide92; 24/04/2014 a 19:16

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Perfetto, giusto oggi si è pure rotto a metà il finto otturatore...vabè.... hop up di m****a e pezzi di pastafrolla... soldi spesi male secondo me.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ha preso una botta ??
    Come ha fatto a rompersi, si è incastrato ??

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Ha preso una botta ??
    Come ha fatto a rompersi, si è incastrato ??
    No niente botte, niente incastri ho stavo solo sparando una piccola raffica..

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sara' nato male ...... La ghk da il gbb box top gas ready ....... Anche perche il finto otturatore ( essendo finto appunto ) non sforza in nessuna situazione........

------ Post aggiornato ------

PER IL PROBLEMA DELL'OLIO SILICONICO SUL GOMMINO ... NON ESISTE SOLUZIONE CON I GAS COMMERCIALI..... O VAI DI CO2 O IL PROBLEMA PERSISTERA' SEMPRE.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche con il propano o gli introvabili gas senza lubrificante!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda il Nuprol 3 della We , è riuscito a mandarmi in crisi l'MSK.....

Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda il Nuprol 3 della We , è riuscito a mandarmi in crisi l'MSK.....
    "Nuprol is a new range of gasses from WE, designed to destroy all competition..."

Alla lettera

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Sara' nato male ...... La ghk da il gbb box top gas ready ....... Anche perche il finto otturatore ( essendo finto appunto ) non sforza in nessuna situazione........

------ Post aggiornato ------

PER IL PROBLEMA DELL'OLIO SILICONICO SUL GOMMINO ... NON ESISTE SOLUZIONE CON I GAS COMMERCIALI..... O VAI DI CO2 O IL PROBLEMA PERSISTERA' SEMPRE.
    Ho provato il we green gas normale, con gommino guarder trasparente, e non, ma comunque rimane instabile, e quasi per niente preciso, cioè come fai ad andare in game con una cosa che ti cambia Tiro ogni 3 colpi? Non rimane preciso per nulla... Anche se il finto otturatore si è rotto comunque non ne compromette la prestazione visto che è solo estetica la parte esterna, e avendoci speso su soldi che, tra caricatori ,gas,e kit non sono stati pochi voglio un oggetto usabile in game cavolo! Ste cose mi fanno venire un nervoso c***o... Devo e voglio sistemare sto problema in qualche modo, non voglio aver speso non pochi soldi per niente..

Club
    non affiliato

Predefinito

Mi permetto di darti un consiglio: non ti incapponire. Io l'ho fatto con un M4 AGM meccanica WE, ho speso 5-700 euro, e poi l'ho venduto a tranci tipo banco del pesce.

Non va? Sistemalo al "minimo salariale" e vendilo.

My 2 cents!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

google

ghk-kit-m4gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.