Anzi, sotto il joule consumano meno e cartellano di più con tutti i pro e contro del caso.
Appunto perché cartellano di più... È quello che intendo, per ora aspetto Ancora un attimo per un vero e proprio gbb, nella speranza che si diffondano più delle asg e che producano prodotti già sistemati per il Joule, oppure che alzino qua il limite xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
Aspetta e spera!Io il primo penso di averlo preso nel 2008, se non erro...
Praticamente quando vengono depotenziati, la quantità di gas, che prima usciva dalla parte anteriore per imprimere la giusta potenza al bb, viene "bloccata" e scaricata sulla meccanica, imprimento una maggiore potenza nel rinculo, (questo quello che ho capito XD)
Eh lo so... Siamo sempre indietro, per ora ho optato per questo kit per comodità, oltre a poter montare il kit sopra un colt che sinceramente speravo potessi far diventare a gas, il gearbox l ho riutilizzato su un colt che avevo accantonato per problemi al GB, così sostituendo i pezzi ho preso due piccioni con una fava xD
Ultima modifica di Davide92; 16/04/2014 a 13:06
Raga, l ho montato, pero a me sembra tiri sui o.70 o.80 massimo, il pressore l ho fatto con una guaina di cavo, ma mo sa che devo trovarne uno leggermente più grande, la BIC era esagerato, rimaneva una gobbetta permanente... Per quanto riguarda l accoppiamento hop up/bolt carrier, avete qualche idea? Ho visto uno che metteva un mollone sulla parte anteriore dell hop up, ma non avrei idea di dove prenderla sinceramente, voi?
Edit: risolto, come pressore ho usato un pezzo di quelle cannuccie che si mettono sul beccuccio delle bombolette ad esempio di grasso, e ho teflonato l hop up dove si inserisce la canna nella hop up, ora tira teso e secco!
Ultima modifica di Davide92; 18/04/2014 a 15:21
Ragazzi sto riscontrando un problema fastidioso, ovvero l hop up, ho provato vari gommini, g&g verde, systema, lonex, e una miriade di pressori, ma non riesco a tararlo, praticamente quando sparo, sembra essere tarato con un bel tiro teso, dopo alcuni colpi o incomincia a decollare il pallino, oppure sparisce l effetto hop up, senza toccare la rotella di regolazione.... Praticamente cosi è impossibile giocare, uso il green gas... Voi sapreste aiutarmi?
hai guardato se il gommino viene imbrattato di olio siliconoco del gas ? perche' alcune volte basta che ci sia troppo olio siliconico nel gas da far impazzire il gommino.