Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: customizzazione di ottica 4x20 g&p per maniglione m4

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pitaro
    Visitatore

Predefinito

@Fire: grazie del consiglio!
    No, il calibro non ce l ho purtroppo. Comunque credo di aver afferrato la dinamica del lavoretto che mi hai scritto.

@dodo930: ilgas!?!?!?! Ma che cazz...e perché c e il gas? (Scusa ma proprio non lo sapevo!).
    Pensi che se svitassi le 4 viti che tengono la base attaccata al tubo ci sarebbe il pericolo della fuoriuscita del gas?
    Tra l altro ho visto su internet che sistono due modelli della stessa ottica leggermente diversi. Uno come il mio , che ha la base congiunta al tubo tramite 4 viti sulla parte inferiore di questo; e un altro invece che ha la base e il tubo costituiti da un unico pezzo. In questo modello assieme nella scatola mettono anche una flat top rail mount nel caso si volesse montare l ottica direttamente sulla slitta superiore del fucile. Vedendo questo ho immaginato appunto che nel mio caso si potesse togliere la base dell aggancio al maniglione e usare due anelli da ottica per il montaggio sulla slitta superiore.

Grazie Luky! Grazie Skean!
    Ultima modifica di pitaro; 24/04/2014 a 14:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.