Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99

Discussione: Qualcuno conosce il club visto su Servizio Pubblico?

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Quoto i precedenti interventi sulla qualita', dei giornalisti ITALICI,giusto una decina di giorni fa' avevo aperto una discussione su un fatto simile,diciamo che qui ,con la complicita' dei nostri "amichetti" hanno cercato di creare una realta',che noi sappiamo non esistere,....ma che a loro faceva comodo,per fare un pessimo "SERVIZIO PUBBLICO"

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Più ri-ascolto quanto hanno detto, più ne convengo che non hanno detto niente di trascendentale.

1) Immigrati e lavoro: "non c'è lavoro per noi, perchè li fanno entrare? ". Alzi la mano chi non ha mai detto o pensato quanto hanno affermato.
    2) Cinesi: "c'è gente italiana che lavora sotto un padrone cinese" . Verissimo! La trattoria "italiana" dove vado a mangiare molto spesso ha ora un "padrone" cinese che da lavoro a italiani e non. Qui a Roma sono moltissime le attività, passate a cinesi, che danno lavoro a personale italiano.
    3) Il "SUD e il NORD" : "la mentalità al sud è diversa da quella del nord" . Ma va??
    4) Il Veneto e la sua autonomia: e' dal 1 Agosto 1970, con la nascita della Regione Veneto, che si parla di autonomia. Dov'è la novità?

Il fatto è che noi vediamo sempre la pagliuzza nell'occhio dell'amico e non ci accorgiamo della trave che c'è nel nostro. IMHO.
    Io avrei risposto pure di peggio, specie per il fatto che davanti avevo una ''giornalista'' radical chic (un autentico cancro per il settore armiero e simili), ma ovviamente non in un campo di gioco.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    effettivamente, è una casermetta che ci viene prestata dalle forze dell'ordine, noi la teniamo in buone condizioni, cambiamo la bandiera quando si rompe e loro ci permettono di giocare.

se non sai di cosa si parla, è PROPRIO MEGLIO SE STAI ZITTO

------ Post aggiornato ------

pesa le parole!

Ma a voi due, risulta proprio strano fare una cortesia a chi ti concede un campo per giocare che, sinceramente, è talmente bello, grande e difficile che probabilmente molti club se lo sognano?
    Sei intervenuto nel topic, per cui mi riservo il diritto di domandare...se non vuoi ottenere domande scomode, eviti di postare..ma evidentemente ti scappa la benzina da retro.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Sei intervenuto nel topic, per cui mi riservo il diritto di domandare...se non vuoi ottenere domande scomode, eviti di postare..ma evidentemente ti scappa la benzina da retro.

le domande sono sempre lecite, sono i commentini da liceale che lasciano il tempo che trovano, ma a quanto pare sono il tuo forte, quindi continua pure che sei il tenutario dell'assoluta verità, ad ogni modo vai pure in pace e se un giorno vorrai vedere il nostro campo in montagna, contattaci che non abbiamo preclusioni con nessun club e magari ti diverti pure a fare un po' di fatica in salita (e ti facciamo vedere anche la casermetta con la bandiera sul pennone)
    Ultima modifica di smoke67; 24/04/2014 a 09:28

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    Io avrei risposto pure di peggio, specie per il fatto che davanti avevo una ''giornalista'' radical chic (un autentico cancro per il settore armiero e simili), ma ovviamente non in un campo di gioco.
    il giorno in cui alla gente tornerà il piacere di vivere normalmente staremo tutti meglio.

Tempo addietro, su una nota rivista c'erano bandiere nere della pece e donne armate (anche desnude) contro i talebani... ora, a 14 anni ci sta che hai gli ormoni a palla e non capisci più una cippa... Dopo son solo problemi.

A voi piacciono i problemi? A me no.

E nemmeno mi va di essere messo nello stesso calderone con gente che ha certi pensieri, perchè se possibile io ne ho di peggiori ma me li tengo per me, sicchè non vi danneggio. Dovrebbe tutto filare in questa direzione.

p.s: il cancro per il settore armiero, è il settore armiero stesso. Se non sei in pace con te stesso, farai la guerra al mondo.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Tranquilli che con gli 80€ del mio compaesano Renzi tanti bei BM ci compreranno un ulteriore CQB cinese: aspettiamo interviste.
    P.S. poi quel CQB ve lo ritrovate dopo un mese in vendita sul mercatino, quando arriva la TASI con incremento dello 0,2%.

Ragazzi, Veneto non Veneto... io se in un qualunque bar di Firenze parlo di Softair mi sento rispondere da gente che il Softair non lo ha mai visto: "Altro che i fucili di plastica, ci voglion quelli veri, si gioca tutti a Roma". Provate a mandare il giornalista a fare una bella intervista davanti ad una sede di Equitalia e vediamo cosa rispondo a quelle domande i contribuenti...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Un urban al quirinale.....Figherrimo!!! Vai Lud quando organizziamo?? ahahah
    Scherzi a parte il discorso che fai è corretto..la crisi è evidente e, certo, l'innalzamento di tasse e imposte degli ultimi anni contribuisce a non rendere sostenibile la situazione. Gli animi di gran parte degli italiani sono ormai giustamente rancorosi e caldi e quindi in un qualsiasi bar si sentono discorsi simili....eccezion fatta x la chiamata alle armi pro veneto che nn ho proprio digerito

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non c'è stata nessuna chiamata alle armi pro Veneto...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Wotan il tipo, alla domanda "se ci fosse una chiamata alle armi per l'italia" ha detto "no non ci andrei" mentre ha risposto di si a prendere le armi per il veneto. E secondo me lo scandalo è questo!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

A parte il fatto che la domanda è veramente idiota, come idiota è stato chi è caduto nel trannello, non vedo nessuno scandalo nelle opinioni altrui, finchè non impediscono ad altri di avere le proprie.

Se non esistessero opinioni diverse sarebbe un mondo un po' palloso...
    Ultima modifica di Wotan; 24/04/2014 a 13:14

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.