Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: italiamilitare

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora per quanto riguarda il codice di spedizione, nel momento in cui prepari il pacco ci sono 3 adesivi col codice univoco di spedizione : uno va sul pacco, uno va sul ddt dato al corriere e uno viene riposto sul ddt che resta al mittente, come prova del ritiro/spedizione. Non ci vuole nulla a copiare quel benedetto codice e scriverlo al diretto interessato.

Ovviamente gli ho fatto notare questa cosa, e gli ho anche detto che sono stato nella loro sede fisica e sono stati molto professionali, ma evidentemente il cliente che acquista a distanza è considerato cliente di serie B.

Pessimi.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiornamento ----

Il pacco è arrivato oggi, preceduto da una loro e-mail nella quale si scusavano per il ritardo/disagio creatomi e mi assicuravano che il pacco mi sarebbe stato consegnato a metà settimana : una sola parola...VERGOGNA !!!!

Ho aperto il pacco :

A)Ho ordinato una Combat Shirt Multicam, ORIGINALE ESERCITO INGLESE, USATA.....ecco cosa mi è arrivato :

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-04-14 21.43.47.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   102.6 KB 
ID: 247162 ....Non è sicuramente inglese e tantomeno non è usata in quanto ha l'etichetta attaccata(con bandiera americana ) ,puzza di nuovo e non presenta il minimo segno di un capo usato. Non ha inoltre una minima etichetta interna che faccia pensare a un capo militare vero

Combat Shirt Multiland DEFCON 5 ......ecco cosa mi è arrivato :

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-04-14 20.40.32.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   158.7 KB 
ID: 247163 .....Ovviamente come potete notare si tratta di un capo VEGETATO ....e poi correggetemi se sbaglio, ma di tutti i capi della DEFCON 5 che ho comprato(mimetiche,parka,s. jacket e altro ) mi sono sempre stati venduti in quel sacchettino nero a rete marchaito Defcon 5, e non in una busta (palesemente già aperta e richiusa alla bene e meglio) di plastica sui cui bordi è scritto " OKER BRAND " .......Non so perché ma, anche considerando la loro risposta alle mie lamentele dei giorni scorsi per non aver ricevuto ancora la merce, mi sa tanto di un campo venduto ad un altro acquirente, che per un motivo o per un altro è rientrato in negozio ed è stato rigirato a me.

Poi ho ordinato anche :

Parka Esercito Ceco, e qui si vede quando un capo è per uso militare o meno .... Fatto sta che mi hanno inviato la taglia sbagliata (troppo grande )

Camicia esercito Austriaco, capo originale anche qui.....ma anche qui misura sbagliata rispetto a quella ordinata (troppo piccola)

L'unica cosa ordinata che è arrivata giusta è la conosciutissima giacca Flecktarn, che ormai trovi in qualsiasi mercatino dell'usato e che tra tutti è il capo che costa meno (5€)

Li ho già contattati tramite email dove gli ho scritto chiaramente che se mi mandano il corriere a loro spese a/r per il cambio delle taglie ben venga, altrimenti se non ricevo alcuna risposta entro domani pomeriggio provvederò ad aprire una controversia con Paypal. Per la mia compagna sono troppo rigido e rompicoj*** , ma io penso che qualsiasi altra persona al mio posto, e visti tutti i passi di questa vicenda, non si comporterebbe in altro modo.

Ovviamente non posso che sconsiglaire l'acquisto dal loro sito ; discorso diverso per il negozio sulla baia e nel loro negozio fisico,dove praticamente si è trattati in tutt'altro modo.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non sei rompicoj....,hai fatto bene... sembra che prendono in giro le persone!

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ci ho fatto un mini acquisto un anno fa e sbagliarono le taglie,feci la sotituzione e le risbagliarono...in realtà vendono sapendo di non avere la merce a disposizione, rompigli le palle a più non posso a sti dilettanti.PS la 101 inc. fa replichine INVENTATE delle divise inglesi

Spina
    Club
    sezione8 livorno

Predefinito

Ciao a tutti scusate se interrompo la vostra discussione è che nn sono pratico del forum XD,però avrei bisogno di un consiglio io ho un ak 105 e mi chiedevo se potevo montarci un lanciagranate gp25 oppure è meglio un gp 30??? help

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mac92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate se interrompo la vostra discussione è che nn sono pratico del forum XD,però avrei bisogno di un consiglio io ho un ak 105 e mi chiedevo se potevo montarci un lanciagranate gp25 oppure è meglio un gp 30??? help
    in primis sarebbe carino presentarsi qui
    https://www.softairmania.it/forums/103-PRESENTAZIONI

e qui invce puoi trovare direttametente le info da te richieste,o richiederle qualora non le trovassi
    https://www.softairmania.it/forums/2...NIKOV-FAN-CLUB

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    sembra che prendono in giro le persone!

No, non sembra...è quello che vogliono fare !!!

Stamane alle 08:30 mi hanno prontamente rispoto per mail; si scusavano per l'accaduto e bla bla bla vari e poi scrivevano che " la combat defcon in ordine è selezionata come vegetata, modello mesh + lycra, non multiland, mi faccia sapere quindi il da farsi"...Gli ho risposto a sua volta con uno screen dei dettagli dell'ordine da me fatto, preso dal loro sito e figura Combat Defcon MULTILAND e allora mi hanno detto che ho ragione,che si tratta di un errore di inserimento del prodotto sul loro sito (per la serie non so che altra cazzata dirti )....

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    ci ho fatto un mini acquisto un anno fa e sbagliarono le taglie,feci la sotituzione e le risbagliarono...in realtà vendono sapendo di non avere la merce a disposizione, rompigli le palle a più non posso a sti dilettanti.PS la 101 inc. fa replichine INVENTATE delle divise inglesi

Per la combat Inglese mi sembra evidentissimo che si tratta di una replica, cinesissima, fatta alla caxxo di cane. Loro mi hanno risposto che quella inviatami è A MARCHIO 101, mentre quella ho ordinato è la usata, originale, DISPONIBILE IN MAGAZZINO ( e quindi non capisco se è disponibile, e se ho ordinato quella, perchè me ne hanno inviata un'altra ?! )

Alla fine credetemi è così palese il loro non sapere più che cosa dire, e trattarti quasi da ultimo idiota sulla faccia della terra, che alla mia proposta di cambiare la merce a loro spese non hanno battuto ciglio,anzi mi inviano il corriere per il ritiro addirittura alle ORE 9 del mattino. Domani inviano il corriere per il ritiro e mi farò cambiare tutta la merce con altra per farne dei regali, per me non voglio ordinare più nulla da loro. Purtroppo di carattere ho pochissima pazienza, e conoscendomi o do per buone le caxxate scritte per e-mail senza rispondergli, oppure mi impunto e questa cosa si protrae all'infinito e non ho nè tempo,nè voglia di farlo. Pessimi pessimi pessimi.

Ahhh chicca finale, ecco come iniziava la prima mail arrivatami stamattina " salve, effettivamente piove sul bagnato.., mni dispiace per l'accaduto. ".........
    Ultima modifica di belzebuth; 15/04/2014 a 16:03

Spina L'avatar di italiamilitare
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, a nome di tutto lo staff di Italia Militare riporto le scuse per il disservizo segnalato da utente del forum di cui sopra.
    Posso garantire che in azienda lavoriamo ogni giorno con il massimo impegno nel proporre un buon servizio e un miglioramento costante; possiamo poi sbagliare, fondamentale è però correggere e rimediare!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la fiducia che quotidianamente ci viene data.
    Icone allegate Icone allegate italiamilitare-im-italia-militare.jpg‎   Logo IM 1.gif‎   Logo IM Piccolo.jpg‎  
    Ultima modifica di italiamilitare; 09/04/2019 a 09:35

Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io mi sono trovato sempre benissimo, spedizioni gratis sopra i 150 euri, mandano le patch ricamate anche una sola alla volta senza minimi quantitativi a veramente poco, anche a me hanno sbagliato qualcosa, mi hanno dato un sacco di buoni spese spedizioni con mille scuse, il che significa non arrivare per forza a 150 euro e posso prendere anche le cazzatine e farmele spedire gratis....sì forse qualche sbadatezza ma sono corretti, ordinata una giacca della marina tedesca lunga che dire che è figa è dire poco, ho sbagliato la taglia perchè calza una in più quindi colpa mia, gianluca il titolare è stato cordialissimo gliel'ho mandata indietro a carico suo, e lui mi ha rimandato dopo 3 giorni la taglia giusta sempre a carico suo, senza dire be.il sito é ordinato ed intuitivo su tante cose ha prezzi favolosi...non metto in dubbio che magari qualcun'altro sia stato sfigato, ma basta risolvere tutto con civiltà. ..ecco,una cosa che rimprovero è che le giacenze non sono aggiornate in tempo reale spesso,ma basta chiedere prima....per me feedback super positivo

------ Post aggiornato ------

Io mi sono trovato sempre benissimo, spedizioni gratis sopra i 150 euri, mandano le patch ricamate anche una sola alla volta senza minimi quantitativi a veramente poco, anche a me hanno sbagliato qualcosa, mi hanno dato un sacco di buoni spese spedizioni con mille scuse, il che significa non arrivare per forza a 150 euro e posso prendere anche le cazzatine e farmele spedire gratis....sì forse qualche sbadatezza ma sono corretti, ordinata una giacca della marina tedesca lunga che dire che è figa è dire poco, ho sbagliato la taglia perchè calza una in più quindi colpa mia, gianluca il titolare è stato cordialissimo gliel'ho mandata indietro a carico suo, e lui mi ha rimandato dopo 3 giorni la taglia giusta sempre a carico suo, senza dire be.il sito é ordinato ed intuitivo su tante cose ha prezzi favolosi...non metto in dubbio che magari qualcun'altro sia stato sfigato, ma basta risolvere tutto con civiltà. ..ecco,una cosa che rimprovero è che le giacenze non sono aggiornate in tempo reale spesso,ma basta chiedere prima....per me feedback super positivo

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

noi di club soprattutto l'anno scorso c'abbiamo preso un po' di roba, sia online che di persona.
    Hanno tanta roba e prezzi buoni, ma il giudizio va un po' a fortuna. A volte non li trovi, a volte spariscono, a volte ti rispondono dopo 20 secondi...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

italiamilitare

italiamilitare.ithttp:www.softairmania.itthreads206264-italiamilitarewww.italiamilitare.it@.italiamilitare.ititalmilitare.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.