i Team che hanno bloccato un posto su sam hanno un messaggio privato, tanto vale per quelli che hanno bloccato via mail.
invito gentilmente a rispondere. grazie
Ricordo che dalla giornata di oggi, 7 Aprile, i blocchi dei team sono in decadenza...
ho avvisato tutti per la conferma o per la disdetta... Chi vuol partecipare e pagare subito mi contatti. Grazie
Noi come d'accordo via mail ti inviamo i soldi il 10 ok?!
buona sera volevo sapere se ci sono ancora posti ....se si siamo disponibili al pagamento immediato.
Ciao ragazzi, mandatemi i dati per il pagamento a coolnebbia@hotmail.comScusate il ritardo ma ero all'estero per lavoro.
Ok! poi fammi sapere via mail
------ Post aggiornato ------
Ciao ragazzi, vi confermo che potete partecipare, ci sentiamo poi via mail per i dati di pagamento. Comunque rimane il fatto che vi siete prenotati tempo fa via mail, quindi avete la precedenza anche se non apparite scritti tra i blocchi. (mi scuso con gli altri team per non averli inseriti in lista, è stata una mia dimenticanza, ma il loro blocco risale a circa un mese fa..).
------ Post aggiornato ------
Ciao Nebbia, no problem per il ritardo. Appena posso ti giro i dati via mail![]()
RAGAZZI VI DEVO CHIEDERE SCUSA, CI HO CREDUTO E PROVATO FINO ALLA FINE MA PURTROPPO NON RIUSCIAMO AD ESSERCI! Mi scuso con tutti e sarà per la prossima. grazie