Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143

Discussione: Debriefing WORLD: GAME OVER

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non era mia intenzione mettervi sotto esame,sto solo dicendo che avendo gia dato una mano agli over in passato sapete quanto impegno ci mettono.
    come asd non avete preso posizione,ma se non erro chi di voi ha parlato qui su sam ci e' andato a mio avviso in modo pesante e non me lo sarei aspettato,anche noi abbiamo in passato aiutato club facendogli da contro e se lo abbiamo fatto e'anche perché c'e' un certo rapporto

------ Post aggiornato ------

ahhh un altra cosa... non c'e' bisogno di precisare che esistete da 20 anni....ogni volta e' sempre la stessa storia,tutti che cercano di farsi grandi..... io e il mio club esistiamo da poco...abbiamo magari poca esperienza,magari siamo anche impacciati a giocare,magari siamo pochi,magari maleorganizzati...ma di certo non tremiamo!!!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuro Visualizza il messaggio
    ...ma di certo non tremiamo!!!
    Che è sta buffonata?
    Non ha senso estrapolata allo stesso modo in cui non ne ha nel contesto di quanto hai scritto.
    Hai fatto due interventi che hanno poco senso ai fini del debriefing e del chiarimento su quanto accaduto.
    Peraltro tiri in mezzo l'amicizia chiedendo omertà anziché apprezzare la franca obbiettività.
    Bah!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono il presidente della Bad1 company.... questo è il nostro pensiero.Questa milsim, sarà e diventerà storia per la bad.I motivi sono semplici, è stata la prima esperienza del genere che il club abbia affrontato; ed in oltre perché la squadra è uscita a testa alta con tanto di ringraziamenti da club, ed organizzazione.Comincio in primis nel ringraziare tutto il club per il supporto morale e fisico datoci. Ed ora un riassunto della milsim.L evento non è iniziato sabato mattina, ma è iniziato circa 4 settimane fa!Ogni settimana la squadra si ritrovava per discutere sul cosa portare, setup, tattica, e minchiate ( quelle non mancano mai ).Siamo partiti con la voglia di far bene, di giocare, di divertirsi.Non sto qua a raccontare, dell organizzazione del q.g. Ecc eccPoi ne sentirete di minchiate...Ringrazio ora giurom, che mi ha dato quest opportunità, che mi fatto cambiare il mio stile di gioco, ed il mio carattere. Mi ha sostenuto e consigliato.Il mio vice, hoste, il burbero ( così lo chiamo io ) col cazzo duro quando serve, con le sue poche parole ma incisive, con la sua organizzazione tecnica, con i suoi consigli.Lo scout ace, che ha tirato il gruppo, scalato il doppio delle montagne rispetto a noi con quadro e gringo,Ragazzo giovane ma con carattere, e con la voglia di arrivare la su in cima....L ala dx, quadro, che con la sua schiena ko dopo il botto in auto, ha fatto il mitragliere, ha scalato, tirato fuori i coglioni, e sopratutto, ha mantenuto la calma.Gringo, ( faceva il medico?? ) cazzo gringo un pallino 1 kill... Infallibile.... Con le sue cagate solleva sempre il morale!Se non esistessi bisognerebbe inventarti!Ala sx il crucco, io pensavo: allora ora gli dico di fare un aggiramento...Porca Troia.... Lui era già li a farlo....Lui va, è nessuno lo ferma.Zitto, ascolta, e va.Prince ala sx, si è fatto un bel culo ( in tutti i senti...) a stare dietro al crucco, ha retto bene la sua posizione, correva a dx e a sx per curarci, in quanto medico....Bene nella sua posizione.Snake, sapevo che potevo contare in tutti i miei fratelli... Veramente non così per dire.Comandare 13 operatori di cui 6 mai visti prima, non è stato semplice, ma ho dato tutto quello che avevo, gambe ,cervello, mi sono messo anche a pregare in un momento, a modo mio, e sono stato ascoltato...Le mie preghiere sono servire ad indicare la strada alla 2ª squadra .Bene, quest esperienza mi ha segnato veramente...Farò la figura del frocio, ma sono quasi commosso.Ricordate, l umiltà ripaga sempre!E alla fine.... Vince......vediamo se lo sapete?SnakeBuona sera. Mi presento: sono snake, sono membro della Bad 1 Company, ho giocato in halo3 e sono stato comandante di papa3.Vi chiederete come mai abbiamo aspettato fino ad ora a commentare la Mil-Sim: come squadra, e con l'appoggio del nostro direttivo, crediamo sia la scelta più consona.Partiamo dal presupporto che per noi è stata la prima volta, e come gruppo ci siamo divertiti molto. Detto questo, siamoconsapevoli che ci siano state alcune mancanze:- la cartografia lasciava a desiderare, ma siamo arrivati fino in fondo;- dovevamo basarci su coordinate GPS, alcune erano errate ma con una semplice telefonata è stato risolto il problema;- a fine Mil-Sim siamo stati gli ultimi ad abbandonare il campo, dopo lo smantellamento del campo base e dopo che lo stafforganizzativo è tornato a casa.Queste sono state le uniche problematiche da noi riscontrate.Siamo pienamente consapevoli del fatto che si tratta, per il team organizzatore, della prima edizione di un evento estremamentedifficoltoso che vedeva la partecipazione di 300 operatori e confidiamo che questa Mil-Sim possa essere la base per futuritornei sempre migliori.E siamo consapevoli del fatto che l'imprevisto è sempre in agguato: sta alle persone saperlo superare nel migliore dei modi.Con tutto questo, il messaggio che voglio far passare è molto lineare e si basa sull'idea di softair che io e i miei compagnidi squadra abbiamo: il softair significa stare con Amici in mezzo alla natura; giocare a fare i soldatini; procedere semprecon onestà e umiltà.(noi giochiamo a softair non sappiamo l'italiano).

Questa pagina è stata trovata cercando:

debrifing

debriefing

ottiglio

@GEOSC.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.