Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 143

Discussione: Debriefing WORLD: GAME OVER

Spina
    L'avatar di Iena-UCSAT
    Club
    Urban Cowboys S.A.T. Milano

Predefinito

Sorry, intendevo scrivere adibito, non subito...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Scusa iena ma cosa volevi un lince per la andare sugli obbiettivi? ! Sul fattore assicurazione hai ragione ma in quasi tutte le gare che ho fatto hanno sempre usato quei mezzi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    L'avatar di Iena-UCSAT
    Club

Predefinito

Piro, assolutamente nessuna pretesa, basta noleggiare un furgone da 9 posti, ti assicuro che non é una gran spesa. Sicuramente, perdonami se sembro fare i conti in tasca, nel budget credo ci stassero tre furgoni a noleggio...

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Assolutamente concordo con te vista la spesa, però e molto comune che usino anche quei furgoni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    L'avatar di Iena-UCSAT
    Club

Predefinito

Scusa, se é comune fare scelte poco furbe non è certo obbligatorio, ne una regola, usare questa attenuante per giustificarsi. Capisco ragazzi che tutte queste critiche e certi toni non possano porre gli organizzatori nella migliore delle condizioni. Tuttavia permettimi di notare che ben poche sono le ammissioni. Posso anche sbagliarmi, i post sono tanti...

Spina L'avatar di LexNONA
    Club
    9a draghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Iena-UCSAT Visualizza il messaggio
    A dirla tutta un furgone come quello utilizzato, autocarro, è subito al solo trasporto di cose e non di persone... il che significa, in caso di controllo, l'immediato ritiro del libero di circolazione, ma Cia ben più grave, in caso di incidente, la mancata copertura da parte della compagnia assicurativa. La fortuna come tutti ben sanno... è cieca... la sfiga invece ci vede benissimo... soprattutto di notte, tutto può capitare. Io non avrei mai utilizzato una tale tipologia di automezzo per trasportare giocatori.
    Il mio pensiero riguardo l'organizzazione l'ho espresso precedentemente, e lungi da mè avvallare un'azione fuori dai confini di legge ma, per chiunque abbia una certa esperienza, è palese la necessità di adattarsi per raggiungere lo scopo. I furgoni sono l'ultimo dei problemi, e anzi, mi sento di ringraziare chiunque, rischiando del suo, li ha messi a disposizione dell'evento. Ognuno di noi dovrebbe essere conscio dei "rischi" a cui va incontro adattandosi a certe eventualità. Purtroppo in un Paese burocratizzato come il nostro, chiunque potrebbe attaccarsi a ogni aspetto organizzativo/gestionale se il solo scopo fosse quello di una puntigliosa ricerca della tutela della persona, con il risultato però di non riuscire più a muovere un passo.
    Siccome spesso i furgoni sono stati parte integrante di molte manifestazioni, e di norma risultano essere un tacito accordo tra le parti per poter rendere a volte più dinamica e a volte più coinvolgente la "storia" che stiamo vivendo, consiglierei di non soffermarsi troppo sull'analisi dei rischi, dove già per lavoro ne sono soffocato, se no il mio consiglio sarebbe quello, o di fare "selezione all'ingresso" oppure che chi non ha la voglia di fare un gradino per il rischio di scivolare, se ne stia comodo in poltrona a slogarsi i pollici sui joypad.

Questo mio pensiero non è rivolto chiaramente al post che ho citato, capendone il contesto, è solo per evitare che si sconfini oltre sollevando problematiche già di persè in borderline, creando dei precedenti a mio avviso fastidiosi per il fututo.
    Direi che c'è già abbastanza carne al fuoco su cui discutere.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Iena-UCSAT Visualizza il messaggio
    basta noleggiare un furgone da 9 posti, ti assicuro che non é una gran spesa.
    E' vero....
    Però sono fastidiosi e poco pratici con attrezzature varie ed assortite e in molti casi fanno perdere dinamica all'azione.

Legalmente.... sono sicuramente la cosa giusta.

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Per quanto mi riguarda, a fronte anche del chiarimento da parte di brail con l'organizzazione, il discorso e' stato capito e chiarito. Dico solo che questi episodi spiacevoli per tutti, organizzazione e partecipanti, devono servire in un futuro per non incappare più' in certe situazioni.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per me nulla è chiarito fino a che l'organizzazione non soddisferà le richieste di chiarezza fatte da molti partecipanti

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Certamente Snake! Anche noi stiamo comunque aspettando delle risposte

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    Certamente Snake! Anche noi stiamo comunque aspettando delle risposte
    Infatti , dopo la chiaccherata telefonica con TNT e Slo , nella quale gli abbiamo esposto tutte le problematiche che NBC e il team Rebels ha riscontrato durante la manifestazione, noi NBC , abbiamo deciso di lasciare del Tempo all'organizzazzione per poter trovare una soluzione pacifica " da Signori per bene quali noi tutti siamo" e di metterci una pietra sopra.
    Ovviamente , essere gentili e disponibili non vuole per forza dire , essere idioti o stupidi .
    Ergo ,
    se entro un tempo ragionevole, le domande che abbiamo esposto alla D.E. in maniera gentile e disponibile , non verranno evase,
    seguira' la richiesta formale ( da parte della ns asd) all'ente di affiliazione, alla societa' organizzatrice, al rappresentante legale dell Asd, ecc.ecc.
    Non vogliamo inchiodare nessuno alla croce , ci mancherebbe , ma penso che se in un evento di grandi dimensione ,
    anche se si fosse trovata male ( per motivi organizzativi, non per gusto) anche Una sola persona, il legale rappresentante ha il dovere di cercare di appianare e sistemare le divergenze di opinioni.

Quello che pero' faccio fatica a comprendere ( sicuramente per causa della mia poca elasticita' mentale) e' il fatto che si dica :
    ma noi in halo 3 ci siamo divertiti,
    ma per una fazione e' andato tutto bene.

e' questo che non capisco .

eravamo 300 persone (circa) iscritte ??

100 (circa ) si sono divertite ?? si ,Non hanno riscontrato anomalie? si , ben per loro !soldi ben spesi.

200 (circa ) non si sono divertite e hanno trovato dei gravi disservizi? Si , beh allora le spiegazioni sono dovute

e poi signori , non nascondiamoci dietro il solito luogo comune , e' una mil sim , ti devi adattare .....
    certamente che mi devo adattare , ci mancherebbe altro , ma nel momento in cui pago una quoata di iscrizione e mi/ci propogono
    detarminate operazioni, catene di comando ,ecc ecc non lo pretendo , lo esigo.
    altrimenti sembra che se faccio una mil sim mi debbano per forza mettere in un campo fangoso , farmi bere acqua sporca, farmi dormire alla ghiaccio in mezzo agli animali, defecare in tricee putride ecc ecc. ( forse queste cose le faceva la buon anima di mio nonno in guerra ) .
    Mil sim non vuole dire stare in condizioni igeniche sanitarie scarse, in luoghi impervi al limite fisico ( sia chiaro, non mi sto' riferendo ad Ottiglio)
    Mil sim vuol dire dare dei servizi e mettere a disposizione ad operatori 8paganti) mezzi, attrezzature, storie, missioni che possano permettere di Simulare un azione di gioco .
    non me ne frega un piffero della qualita' del vettovagliamento , del fatto che c'era o meno un obbiettivo, dei mezzi di trasporto , dell'arte dell'arrangiarsi ( e' un dato di fatto)
    La questione e' che 200 operatori sono inferociti perche' non hanno giocato ,non hanno fatto una mil sim ( ossia military simulations)
    non sono stati comandati da un capo fazione ( che era della de) , hanno fatto il piu' delle volte missioni doppie e/o inutili, non c'era un filo logico che univa la storia e le missioni.

cio' nonostante Vi chiedo scusa per il mio dilungarmi,
    attendo fiducioso che gli organizzatori , con la quale ho parlato personalmente,
    trovino una soluzione ( una lettera aperta , un rimborso parziale della quota di iscrizione , quello che vogliono)
    perpoter chiudere qui questo post e pensare ad altro di piu' divertente e distensivo

Saluti
    Brail
    Ultima modifica di Brail-NBC; 26/03/2014 a 15:27

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debrifing

debriefing

ottiglio

@GEOSC.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.