Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

Come promesso ecco le mie boccole. La prima a sinistra è quella che ho tentato di graffiare col cacciavite ma i segni in foto non si vedono.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Frank - 85
    Club
    OPPOSITFORCE

Predefinito

state attentissimi agli inceppamenti, se per qualche malaugurato motivo si blocca un pallino, FERMATEVI IMMEDIATAMENTE, smontate il fucile e sbloccatelo a mano, il mio si è bruciato in questo modo!!
    Adesso toccherà aspettare tempi biblici per le schede di ricambio....
    sarebbe interessante capire se installando un semplice fusibile si potessero evitare bruciature e se fosse possibile montare dei contatti standard da sostituire al circuito elettronico dato che altri gearbox non si montano se non limando le plastiche del castello.

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

Frank potresti dire o far capire dove hai ordinato i ricambi per le schede elettroniche?

Club
    OPPOSITFORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ber Visualizza il messaggio
    Frank potresti dire o far capire dove hai ordinato i ricambi per le schede elettroniche?

non lo ho ordinati perchè ancora nessuno sa nulla, proprio per questo temo tempi biblici prima di poterlo utilizzare ancora

la maggior parte dei negozianti non le ha nemmeno mai aperti e non sanno neppure come sono fatti i contatti del gearbox....

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Premesso che se contattate direttamente la mail sul sito di ares o di amoeba vi rispondono via mail ed, eventuamente vi spediscono il ricambio (a pagamento)
    l'anno scorso gli ho contattati per delle aste spingipallino da l85 (le loro erano dedicate)
    e mi hanno risposto dicendomi che , se non le riuscivo a reperire da un importatore , da oro indicatomi per il mercato italiano, me le avrebbero spedite loro a mezzo pagamento.
    Ovviamente e un salto nel buio, nel senso che non parli con un negozio ma , direttamente con la ditta.....

Detto cio', il problema dell'inceppamento non credo che porti piu' rischio ,alla scheda.
    Se ti si inceppa un pallno e piu' facile che sgrani !

Club
    OPPOSITFORCE

Predefinito

Ti posso garantire che il circuito è estremamente delicato al contrario della meccanica che (almeno nel mio caso) è robustissima.

per esperienza diretta i modi per bruciarlo sono 2:

1) invertire la polarità della batteria; come la colleghi si brucia all' istante senza tirare il grilletto
    2) pallino inceppato; basta insistere 3/4 secondi con la raffica e vedrete una bella fumata blu provenire dalla zona grilletto

ribadisco, se vi capita di non vedere pallini uscire e siete sicuri che il caricatore è pieno, fermatevi subito e smontate tutto, sono stra contento di questa ASG e le sue prestazioni sono incredibili, bisognerebbe studiare un modo per proteggere il circuito.

Adesso ho provato a scrivere alla ARES, vediamo che mi rispondono

Club
    OPPOSITFORCE

Predefinito

Aggiornamento:
    Ieri sera ho provato a smontare in ciufile per tentare di capire cosa si è bruciato, e a guardando la scheda su cui è montato il micro switch è più che evidente che è proprio il mosfet poichè la plastica al entro dello stesso è bruciata, il resto della scheda sembra non avere nessun danno.
    ho smontato il componente ( operazione non facile ) e secondo me vale la pena tentare di sostituirlo solo che il codice è illeggibile a causa della bruciatura, non che qualcuno di voi sa darmi questa sigla benedetta?

Non contento ho voluto verificare anche l' interno del gearbox e li ho avuto la piu amara delle sorprese, la testa del pistone si era svitata ed è crepata, il delayer che ho fatto montare per risolvere il problema del pescaggio stà letteralmente divorando la plastica dell'asta spingi pallino.

Spina L'avatar di Archer88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Oggi mi è appena arrivato il modello amoeba cg 002. Testato con una lipo 7.4 1200MHA 25/50C. Ho riscontrato il problema della mancanza di Delayer. Mi sapete dire il modello e la marca del dalayer da utilizzare. Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

mettine uno in plastica.
    la marca e inrilevante

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Ragazzi ma possibile che per smontare il frontale bisogna togliere il tamya ?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.