gran bella idea, grazie ci proverò volentieri, oggi ho già cominciato col mettere la rete sul fucile.
gran bella idea, grazie ci proverò volentieri, oggi ho già cominciato col mettere la rete sul fucile.
secondo voi una vecchia tutta da volo dei nostri piloti italiani , va bene ?
potrebbe causare problemi il fatto che è tutt'una ?
no è ottima.. la maggior parte delle ghillie home made.. è fatta sulla base di un tuta da pilota..
bravissimo...ottimo..
diciamo che la colla non me la vedo molto resistente in caso la rete si impigli a qualche ramo...quindi farei piu cuciture che colla...
poi inserirei delle strisce di mimetica woodland..effetto grandioso..
ovviamente sono miei gusti personali perche andrebbe meglio per i miei campi...
comunque se qualcuno vuole io ho trovato della rete da pesca marrone con maglia 5,5x5,5 cm. molto resistente. ne potrei recuperare dell altra..il costo è davvero ridicolo..e va a peso..per dirla ne ho preso un 4-5 mq a 4,50 euro.
quindi se qualcuno vuole puo contattarmi e gli mostro le foto .
dubbio ragionevole, ma ti assicuro che la colla a caldo fa bene il suo lavoro.
quando è calda diventa liquida, quindi penetra nella trama del tessuto sia della giacca che della rete (non sintetica), appena si raffredda diventa dura e le 2 parti sembrano saldate.
anche tirando non si toglie niente![]()
io adesso ho la tuta ma devo scegliere che attaccare la rete su essa.
le rete potrebbe causare dei problemi se lavo tuta + rete ?
forse potrebbe interessarmi.bravissimo...ottimo..
diciamo che la colla non me la vedo molto resistente in caso la rete si impigli a qualche ramo...quindi farei piu cuciture che colla...
poi inserirei delle strisce di mimetica woodland..effetto grandioso..
ovviamente sono miei gusti personali perche andrebbe meglio per i miei campi...
comunque se qualcuno vuole io ho trovato della rete da pesca marrone con maglia 5,5x5,5 cm. molto resistente. ne potrei recuperare dell altra..il costo è davvero ridicolo..e va a peso..per dirla ne ho preso un 4-5 mq a 4,50 euro.
quindi se qualcuno vuole puo contattarmi e gli mostro le foto .
devo capire se è meglio la rete di una amaca o quella da pesca.
x snake
bhe dipende dalle quantita che ti servono e dai costi...
se vuoi fare fucili e ghille varie quella da pesca ha un costo minimo..
se vuoi fare solo il dorso ci sarebbro i ragni...reti di fissaggio dei bagagli nelle auto o sulle moto...se ne trovano a circa un 10 euro...di solito nere...
x nao
comunque quello della colla è una grande idea che sperimentero quanto prima..
tipo per attaccare la rete al fucile...un po di schotch di carta e poi giu di colla e rete..
o su caschetti,,,quanto lavoro mi sarei risparmiato..e poi con la colla fissi subito la rete nel giusto senso...![]()
occhio su asg e caschetti... la colla poi è difficile da togliere e rischi di lasciare il segno
bhe userei la carta adesiva da carrozzieri sotto e poi colla e rete...o del nastro telato..tranquillo gia provato sul g36 classic.![]()
bella, complimenti davvero