Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 123

Discussione: La mia GHILLIE da 4 soldi (56k Warning)

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

gran bella idea, grazie ci proverò volentieri, oggi ho già cominciato col mettere la rete sul fucile.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

secondo voi una vecchia tutta da volo dei nostri piloti italiani , va bene ?
    potrebbe causare problemi il fatto che è tutt'una ?

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

no è ottima.. la maggior parte delle ghillie home made.. è fatta sulla base di un tuta da pilota..

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

bravissimo...ottimo..
    diciamo che la colla non me la vedo molto resistente in caso la rete si impigli a qualche ramo...quindi farei piu cuciture che colla...
    poi inserirei delle strisce di mimetica woodland..effetto grandioso..
    ovviamente sono miei gusti personali perche andrebbe meglio per i miei campi...

comunque se qualcuno vuole io ho trovato della rete da pesca marrone con maglia 5,5x5,5 cm. molto resistente. ne potrei recuperare dell altra..il costo è davvero ridicolo..e va a peso..per dirla ne ho preso un 4-5 mq a 4,50 euro.
    quindi se qualcuno vuole puo contattarmi e gli mostro le foto .

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfx Visualizza il messaggio
    bravissimo...ottimo..
    diciamo che la colla non me la vedo molto resistente in caso la rete si impigli a qualche ramo...quindi farei piu cuciture che colla...
    dubbio ragionevole, ma ti assicuro che la colla a caldo fa bene il suo lavoro.
    quando è calda diventa liquida, quindi penetra nella trama del tessuto sia della giacca che della rete (non sintetica), appena si raffredda diventa dura e le 2 parti sembrano saldate.
    anche tirando non si toglie niente

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

io adesso ho la tuta ma devo scegliere che attaccare la rete su essa.
    le rete potrebbe causare dei problemi se lavo tuta + rete ?

bravissimo...ottimo..
    poi inserirei delle strisce di mimetica woodland..effetto grandioso..
    ovviamente sono miei gusti personali perche andrebbe meglio per i miei campi...

comunque se qualcuno vuole io ho trovato della rete da pesca marrone con maglia 5,5x5,5 cm. molto resistente. ne potrei recuperare dell altra..il costo è davvero ridicolo..e va a peso..per dirla ne ho preso un 4-5 mq a 4,50 euro.
    quindi se qualcuno vuole puo contattarmi e gli mostro le foto .
    forse potrebbe interessarmi.
    devo capire se è meglio la rete di una amaca o quella da pesca.

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

x snake
    bhe dipende dalle quantita che ti servono e dai costi...
    se vuoi fare fucili e ghille varie quella da pesca ha un costo minimo..
    se vuoi fare solo il dorso ci sarebbro i ragni...reti di fissaggio dei bagagli nelle auto o sulle moto...se ne trovano a circa un 10 euro...di solito nere...

x nao
    comunque quello della colla è una grande idea che sperimentero quanto prima..
    tipo per attaccare la rete al fucile...un po di schotch di carta e poi giu di colla e rete..
    o su caschetti,,,quanto lavoro mi sarei risparmiato..e poi con la colla fissi subito la rete nel giusto senso...

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

occhio su asg e caschetti... la colla poi è difficile da togliere e rischi di lasciare il segno

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

bhe userei la carta adesiva da carrozzieri sotto e poi colla e rete...o del nastro telato..tranquillo gia provato sul g36 classic.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di acussoftairteam
    Club
    A.C.U.S. Softair Team

Predefinito

bella, complimenti davvero

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

16

http:www.softairmania.itthreads7055-La-mia-GHILLIE-da-4-soldi-(56k-Warning)page11114superiride8ghillie7http:www.softairmania.itthreads7055-La-mia-GHILLIE-da-4-soldi-(56k-Warning)page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.