Secondo me ci sono anche differenze nei gusci perchè nel mio una thop normale non ci sta si sviluppa troppo in altezza e tocca dove scorre l'asta d'armamento, non si riesce neanche a farcela entrare.....
Secondo me ci sono anche differenze nei gusci perchè nel mio una thop normale non ci sta si sviluppa troppo in altezza e tocca dove scorre l'asta d'armamento, non si riesce neanche a farcela entrare.....
Consigli per una lipo 11.1? Dimensioni o marche?
Lipo da tubo. Quelle a siluro per gli ak in pratica .. io ho comprato le nuove swiss arm e ci calzano a pennello !
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Mi passeresti in pm il link (se le hai acquistate online)?
se guardi qualche post precedente trovi la foto della firefox.
11,1 1200 20c
secondo me e' la migliore.
1° perche ci entra benissimo
2° perche e quella piu' potente (che con quel motore di serie e quella molla e quasi necessaria)
3° perche le king armas e swiss arms sono a tubo precise e, se ti si gonfiano un po' (cosa che nelle lipo capita spesso),
non entrano piu'.
questo solo per i modelli con lo slot per le batteria sopra il guscio.
nei modelli col calcio pieno vanno dentro il calcio e ci potete mettere delle lipo da tubo
Ultima modifica di spaturnobis; 18/03/2014 a 14:07
Aperto e sostituite le 4 boccole piene. Ma non ce n' era bisogno erano perfette. Ho notato che il mio è a corsa corta ma hanno limato (male) solo gli ultimi 3 denti di sgancio en non 4 come ad altri.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Direi di no. Le mie boccole sono in acciaio duro, ho provato a graffiarle con la punta di un cacciavite e non sono riuscito. All' interno della portata hanno una rigatura per trattenere il grasso. Comunque ormai le ho cambiate. Il mio amoeba è diverso dalla foto postata da qualcuno in precedenza. A oarte l' ingranaggio meno 3 denti il cilindro è cromato lucido e non colorato come nella foto
Dopo vado a recuperare le mie e le confronto. Nel frattempo qualcuno sa dove reperire ricambi ares? Specialmente le parti elettroniche del grilletto? Non che si sia rotto ma così tanto per saperlo e se non costa troppo metterselo in casa come ricambio nell' evenienza... fino a quando non ho la certezza di trovare elettronica di ricambio non faccio modifiche per aumentare rof
Ultima modifica di Ber; 18/03/2014 a 19:29