non possono sparare dietro a foglie e cespugli....
sì ma non c'entra poi molto con l'airsoft. è tutt'altra tecnologia, tutt'altro gioco.. è un fascio ir, comunque.. cespugli ad esempio non ne passa. sì ok, ci giochi outdoor, ma alla fine è tutt'altra attività :s
uhm...vabbo nei tornei le armi verrano tipo controllate prima...anche io ci avevo pensato...cmq per quanto riguarda i sonori un po merdosi...bhe..questi sn solo prototipi...sti tipi siciliani se li sono costruiti da soli...da quanto ho capito almeno...poi ribadisco...secondo me questo gioco non deve sostituire il softair..deve restare parallelo...perche son due cose diverse....ognuno poi gioca a quello che gli pare...io questi fucili li vedo piu come un videogioco realistico...ambientato nella realtà...al posto che giocare alla play te metti a gioca con questi fucili con gli amici(mi attizza l'idea canna+game^^')e tiri da dopopranzo fino a sera divertendoti e stando all'aria aperta....
i cespugli dice veramente li passa meglio delle nostre softair
la clorofilla non blocca i raggi , anzi...
io però ora non ho mai provato , voi? asd
Ultima modifica di Plucco; 08/12/2007 a 21:05
se chiedi a uno di loro ti sanno dire dove trovare i pezzi, sono aggiegi che agiungi al tuo fucile da sa credo oppure te lo fai costruire da loro, e per inziare te lo fai prestare
mi sa che invece sarebbe diffuso, 1 po come il cheat nel netgaming