Pagina 3 di 60 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 599

Discussione: Fucili Ir

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    sì vabé ma è lasergame classico ma con più opzioni :s che ha di strano e\o rivoluzionario?
    nulla infatti , semplicemente qualche intelligentone si e' accorto che modificando un pochetto la grandezza dei sensori e impostando parametri diversi puoi giocare anche all'aperto... dei geni vero?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non possono sparare dietro a foglie e cespugli....

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sì ma non c'entra poi molto con l'airsoft. è tutt'altra tecnologia, tutt'altro gioco.. è un fascio ir, comunque.. cespugli ad esempio non ne passa. sì ok, ci giochi outdoor, ma alla fine è tutt'altra attività :s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    c saranno poi gli hack dei firmware e rimpiangeremo gli highlander....
    uhm...vabbo nei tornei le armi verrano tipo controllate prima...anche io ci avevo pensato...cmq per quanto riguarda i sonori un po merdosi...bhe..questi sn solo prototipi...sti tipi siciliani se li sono costruiti da soli...da quanto ho capito almeno...poi ribadisco...secondo me questo gioco non deve sostituire il softair..deve restare parallelo...perche son due cose diverse....ognuno poi gioca a quello che gli pare...io questi fucili li vedo piu come un videogioco realistico...ambientato nella realtà...al posto che giocare alla play te metti a gioca con questi fucili con gli amici(mi attizza l'idea canna+game^^')e tiri da dopopranzo fino a sera divertendoti e stando all'aria aperta....

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

i cespugli dice veramente li passa meglio delle nostre softair

la clorofilla non blocca i raggi , anzi...

io però ora non ho mai provato , voi? asd
    Ultima modifica di Plucco; 08/12/2007 a 21:05

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    i cespugli dice veramente li passa meglio delle nostre softair

la clorofilla non blocca i raggi , anzi...

io però ora non ho mai provato , voi? asd
    purtroppo manco io...nn saprei manco dove reperire uno di questi fucili dato che non sn in vendita....pero mi piacerebbe provare...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

se chiedi a uno di loro ti sanno dire dove trovare i pezzi, sono aggiegi che agiungi al tuo fucile da sa credo oppure te lo fai costruire da loro, e per inziare te lo fai prestare

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanì Visualizza il messaggio
    uhm...vabbo nei tornei le armi verrano tipo controllate prima...anche io ci avevo pensato...cmq per quanto riguarda i sonori un po merdosi...bhe..questi sn solo prototipi...sti tipi siciliani se li sono costruiti da soli...da quanto ho capito almeno...poi ribadisco...secondo me questo gioco non deve sostituire il softair..deve restare parallelo...perche son due cose diverse....ognuno poi gioca a quello che gli pare...io questi fucili li vedo piu come un videogioco realistico...ambientato nella realtà...al posto che giocare alla play te metti a gioca con questi fucili con gli amici(mi attizza l'idea canna+game^^')e tiri da dopopranzo fino a sera divertendoti e stando all'aria aperta....

quanto credi serva x costruire un firmware doppio che illuda un eventuale controllo per poi partire col tarocco?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    quanto credi serva x costruire un firmware doppio che illuda un eventuale controllo per poi partire col tarocco?
    ehm..hai ragione nn ci avevo pensato^^'...si vabbe...nn ha senso farlo..solo un bimbominkia lo potrebbe fare....

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

mi sa che invece sarebbe diffuso, 1 po come il cheat nel netgaming

Pagina 3 di 60 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.