Ma quale massa battente!!! Quel pezzettino in zama peserà qualche grammo in più di quello in plastica.
Ti confermo che il J.G., AOS, SRC sono tutti compatibili.
Ma quale massa battente!!! Quel pezzettino in zama peserà qualche grammo in più di quello in plastica.
Ti confermo che il J.G., AOS, SRC sono tutti compatibili.
Io sul g36c dal semaforo avevo preso tutta l'asta quindi sia quella che bascula a dx e sx per aprire lo sportellino che la parte piu lunga
tutta questa
e ti assicuro che pesa
I non ho notato differenze nello "scarrellamento" con il cambio del piolino.
ho cambiato solo la levetta basculante che si è rotta sostituendola con una di un G36 della J.G.
raga avete idee di come poter istallare un mini dot non essendoci una slitta sopra l'ottica ? avevo anche pensato di avvitar sopra una piccola slitta ma ho paura di compromettere il funzionamento dell'ottica integrata e peggio di romperla/forarla.
Ho visto che ci son vari maniglioni in vendita sul monte titato che hanno sia l'ottica integrata che la slitta per montar un micro dot, ma non vorrei che l'ottica sia pessima o peggior di quella della classic a.
figoso ne ho uno simile ma non posso incollarlo (trjicon rm01) perchè ha la batteria sotto e quando devo sostituirla devo sganciarlo.
cmq io ho una slitta in abs che pensavo di incollare, tu che colla hai usato? bicomponente?
------ Post aggiornato ------
e poi scusa come hai fatto a render la parte piatta? parlo di quella incollata la mia ha l'aggancio per la slitta e la vite piatta (quella che si incastra tra un segmento e l'altro della slitta)
------ Post aggiornato ------
forse posso risolvere con questo
![]()