La mia e' la Beretta 92 Rail della KJW con i loghi originali,quindi comunque manterrei il mio carrello "firmato" anche se fossero compatibili....magari ti posto qualche foto e mi dai qualche info in piu'.
La mia e' la Beretta 92 Rail della KJW con i loghi originali,quindi comunque manterrei il mio carrello "firmato" anche se fossero compatibili....magari ti posto qualche foto e mi dai qualche info in piu'.
errore nel messaggio, scusate vado a postare nella sezione giusta
Ultima modifica di skylight; 21/09/2010 a 20:16
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi presento!
Ho un problemino con la mia 93R KWA (da pochissimo acquistata)
Allora: carico di gas il caricatore....e nel momento in cui lo inserisco nel suo alloggio..mi perde il gas!
Conoscete questo tipo di problema?
Comme posso ovviare??
Please help me!!!![]()
93r kwa
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi presento!
Ho un problemino con la mia 93R KWA (da pochissimo acquistata)
Allora: carico di gas il caricatore....e nel momento in cui lo inserisco nel suo alloggio..mi perde il gas!
Conoscete questo tipo di problema?
Comme posso ovviare??
Please help me!!!
giusto per la cronaca......
KWA = made in taiwan ( no loghi o farlocchi )
KSC = made in japan ( loghi originali )
Full metal, non esiste, viene prodotta solo con carrello in metallo...
i caricatori maggiorati da 100 colpi NON ESISTONO il max sono da 40 colpi
La KSC ha prodotto il nuovo modello di m93r con sistema di scarellamento system 7, tale sistema ottimizzato rispetto al classico ottimizza la velocità del blow back,aumenta la velocità del burst e il rinculo del giocattolo ed e' possibile scaricare tutto il caricatore da 40 colpi senza che la pistola si ghiacci al contrario del modello attuale.
https://www.youtube.com/watch?v=Wxv6OoKs3EI
indovinate quale delle 2 ha il system 7![]()
Ultima modifica di LA VOLPE; 24/09/2010 a 16:58
@angelus niente doppi postperdi gas....questo è il problema....devi cambiare valvola del caricatore, fermare la perdita o, più semplicemente, cambiare caricatore
@la Volpe....questa differenza tra KWA e KSC non la sapevo(o meglio, sapevo che esistevano versioni con o senza logo...nulla di più) ...grazie per l'info!
io credo(anzi spero) di avere il System 7 nella pistola...dato che sparo sempre tutto il caricatore senza mai fermarmi e non ho mai avuto problemi....sia d'estate che d'inverno....
ma, tanto per esserne sicuri....come sifa a sapere se la pistola possiede o no il System 7?
Salve a tutti,
ho una m93r come quella descritta ma mi si è rotto il gommino hop up.
ho fatto una ricerca tra i vari negozi in italia e europa su internet ma ho trovato il ricambio in UK e USA e non spediscono.........
se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema, ed è riuscito a trovarlo da qualche parte , gli sarei molto grato se mi potesse aiutare
Grazie.
per gli admin:
se ho sbagliato a postare qui mi scuso..... aprirò un tread anche nella sezione tecnica .....
bella rece complimenti. da che sito/negozio l'hai comprata?
Dove posso comprare il calciolo per questo modello?