Ciao Djherz, lungi da me farti capire il senso delle mie azioni.
Le dovute modifiche alla mia asg le ha fatte Nito, ed infatti fino a quando ho lasciato tutto come ha messo lui non ho avuto problemi
non è stato un periodo molto lungo per la verità, ma per questo potrò avere un riscontro da un altro Lvl3 che non verrà ulteriormente toccato.
Seguendo il tuo ragionamento l'asg non va toccata, nemmeno mettendo semplicemente una 11.1 come andrea, perchè anche lui potrebbe correre
il rischio di sgranare.
Io di sicuro non mi arrabbio per una terna (che poi è solo il conico) sgranata, ho scelto di divertirmi modificando il fucile, sapevo fin dall'inizio
che sarei andato incontro a problemi, bene, mi piace così, è un lato di questo sport che mi affascina molto, e te no?
La notizia buona è che nessuno costringe nessun altro a giocare con 10bb o con 30bb, ognuno sceglie quello che vuole.
Mi interessa molto cmq il lato tecnico del tuo intervento, avrai capito che io sono solo all'inizio, nella strada che farò credo non si conteranno le terne
di ingranaggi che butterò.
Quindi per farmi capire:
terna high torque me la immagino come una terna che ha una buona coppia, in grado quindi di caricare molle molto dure
un pò come il rapporto delle bici per la salita in cui riesci a percorrere una bella pendenza sforzando poco
se il mio paragone è corretto un motore High Speed non ce lo vedo male, perchè la terna gira lenta e carica la molla dura
Se qualcuno ha voglia di spiegarmi dove sbaglio nel mio ragionamento ne sarei molto felice.