Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ops improved direct action shirt in a-tacs fg

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non penso ne comprerò più una, sono costruite assai sproporzionate, la prima che ho preso , taglia XL-L le qui misure massime ammesse sono esattamente le mie,
    mi era stretta su su petto, fianchi, ecc. Inoltre è assai corta di lunghezza per poterla infilare nei pantaloni (ci può stare siccome io sono 198cm e sono quindi da XL-XL), però le maniche sono lunghe, anche per me

Qua ci può stare, ero contento perché sono abituato ad avere le maniche che finiscono prima del polso Però sono costruite totalmente sproporzionate, mi sono strette su bicipiti e avvambracci. Non parliamo delle spalle.

Allora ho preso la XXL-L.......

La maniche mi sono lunghe come le altre, in compenso mi calza bene su tutto il busto (ha il giusto "gioco"), sul petto va giustamente un po' più larga....ma forse anche questa è pensata per ping pong o vietcong o cosa so io:
    Di spalle è forse più stretta dell'altra
    La tasca sul braccioincomincia dove finisce la mia spalla e non sta sul bicipide Anche qua la larghezza della manica sul bicipide non è sufficiente...

Se alzo il bracio il materiale sul fianco si tende tutto perché è troppo corto (braccia a livello delle spalle, come per prendere la misura della manica). Se le alzo sopra la testa non parliamone!

Malgrado tutto, sono innegabilmente stupende e ultra traspiranti, penso siano il meglio del meglio che un softgunner possa trovare per praticare il nostro sport

Altro che tutte quelle cose poco traspiranti o che si impregnano no melt, no drip, flame resistant, ecc
    Ultima modifica di Pedro_CH; 05/12/2013 a 15:29

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

La sua traspirazione e fantastica e sta al primo posto per me. A me calza benissimo come veste magari a trovarle tutte cosi ehehhe.
    sicuramente cambia da persona a persona un po' come tutte le cose.
    Ora mi sono procurato tutto un se tactical performance cediamo di fare confronto anche con quello. A breve ne metterò in vendita anche un set di un amico

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Forse hanno sbagliato a fare le long e avrei dovuto prendere una regular

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Forse hanno sbagliato a fare le long e avrei dovuto prendere una regular
    Esatto hai sbagliato a prendere la long che è per gente lunghissima..
    Già la medium non è corta

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma io sono alto 2 metri

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'ho usata ieri con sotto una maglietta dello stesso materiale, si è "slabbrata" un po' e ora mi va a meraviglia
    La sera priam l'ho provata con il dcs della was e ho notato che il materiale traspirante si rovina un botto a conttatto con il tattico :-/

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    L'ho usata ieri con sotto una maglietta dello stesso materiale, si è "slabbrata" un po' e ora mi va a meraviglia
    La sera priam l'ho provata con il dcs della was e ho notato che il materiale traspirante si rovina un botto a conttatto con il tattico :-/
    Si devi state attento a non sfregarlo con il velcro ruvido alla fine e una sorta di licra e normale.
    A me si è rovinata leggermente solo dove grattava per chiudere con lo strap in velcro, ma stiamo parlando almeno del mio caso di seghetti leggeri tipo spelucchiamenti. Nella nuova versione hanno sostituito quel materiale con quello delle magliette, ma è anche più pesante e meno traspirante.

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

Ciao, una domanda, non ho capito se questa ops è made in china/ hong kong o altro
    grazie!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Ops improved direct action shirt in a-tacs fg

Hong kong.. Ma questo ko vuol dire c'è una replica o materiale scadente, anzi questo è un prodotto hi cost e materiali di alta qualità..
    Ultima modifica di Skype; 22/02/2014 a 00:13

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

Sono indeciso, sto valutando un po di alternative, anche la claw gear non mi dispiace ed è made in austria, cosa questa che
    me la mette un passo avanti rispetto a produzioni far east

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-TACS

atacs

UR-TACTICAL

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.